> Video Invernale... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Invernale...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque vedere le colline della Sicilia sul mare, imbiancate, è sempre uno spettacolo raro,ma molto bello :thumbup: ,anch'io ho fatto una ...capatina e fuga... veloce sulla neve,non molto lontano da casa mia,tanto per far giocare un pò i bimbi...

 

http://img516.imageshack.us/my.php?image=cimg0769zc9.jpg

 

...ed io :laughing: ,un abbraccio da tutti noi Dario,Aldo e i tuoi piccoli fans :D ...

 

http://img522.imageshack.us/my.php?image=cimg0773kh7.jpg

 

:bye:

:bye:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dario!! Belle prede e bel video......anche a me è capitato un bel gronco fuori tana...ricordo che il mare era bello mosso,ero appostato per un aspetto in 4\5 metri d'acqua....ad un certo punto mi ha puntato dritto dritto questo serpentone...a dire il vero mi ha anche un pò spaventato,arrivava a tutta birra e non mi si è proprio filato!! Mi sono dovuto anche spostare perchè altrimenti facevamo un frontale! :laughing: :laughing: L'ho lasciato passare...poi l'asta lo ha inchiodato sul fondo! :devil: Molto probabilmente era infastidito dal mare mosso e se andava in giro in cerca di una tana più sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, e complimenti per i tuoi video. La leccia in un metro d'acqua... cazzarola! :o

I gronghi stanno fuori tana di note, chissa' cosa aveva questo qui per andarsene a passeggio!?

Complimenti anche per il coraggio... Io con il freddo di queste giornate devo dire che non ho avuto nemmeno il coraggio di andare a vedere com'e' il mare (a parte che qui ha piovuto e tirato vento quasi sempre... Comunque, se spunta un po' di sole, vado! :)

--CArlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dario i tuoi video sono sempre bellissimi e graditi :clapping::clapping::clapping::clapping:

Effettivamente non mi sembravano molto scaltri nè "selvatici" quei 2 branzinotti .......ma andavano bene lo stesso bene vero?

Complimenti anche per il serpentone vagabondo fuori tana :clapping::clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il video finiva .... ma il Grongo ti si è strappato ? Con la mia esperienza in Anguille da come era attorcigliato sull'asta ....... magari i pomodorini li hai mangiati in insalata :devil:

 

Il video è molto breve perchè la fotocamera l'ho accesa solo mentre inseguivo il grongo e l'ho spenta un attimo prima di afferrarlo... L'ho preso praticamente in pelle, ma per fortuna ha tenuto perchè, come si vede, si è attorcigliato attorno all'asta ed ha smesso di dimenarsi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minkia che freddo ragazzi... La neve è arrivata in riva al mare, stamattina alle 6.30 il display della mia macchina segnava esattamente 0° :eek: e mi avvisava di stare attento alle placche di ghiaccio, se me lo avesse detto prima non mi sarei neanche alzato dal letto :D ... Questo è il panorama attuale

 

Colline sopra Milazzo

 

 

San Giorgio di Gioiosa Marea

 

 

Salina

 

 

Filicudi

 

 

Con qualche brivido si cena a base di pesce... A parte le spigole (di sospetta provenienza da allevamento...) l'incontro assolutamente inusuale (non mi era mai capitato prima) è stato quello con un grongo che nuotava tranquillo in acqua libera, forse per scaldarsi un po' :D , io pensavo già a circondarlo di pomodorini, cipolla, aglio e capperi ed accompagnarlo ad un bel piatto di spaghetti fumanti... A dopo :bye:

 

non mi dire niente...io sono appena tornato a casa... ho passato il week end a salina a pescare...min@@a che freddo!!!!!!!!!! e pesce pochissimo...pure io ho preso qualche spigola ma erano tutte della stessa misura...quindi...quasi sicure d'allevamento scappate qualche settimana fa...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...