> Effesub Camu 5.5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Effesub Camu 5.5


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi chiedo al volo sta cosa perche mi è arrivata una buona occasione e non posso perdere troppo tempo perche senno la perdo!

Volevo sapere in poche parole se possedete questa muta e come la valutate in generale, e se me la consigliate..

altra domanda, essendo in spalmato questa spalmatura rimane anche nel tempo o fa schifo e si deteriora? e sopratutto si infila e si sfila meglio la muta dato questo accorgimento tecnico o è come lo spaccato??

 

mi raccomando giudizi imparziali!!!!!!!

 

Saluti e grazie! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la uso dallo scorso autunno, ma essendo la mia prima - e finora unica - muta non foderata all'interno, non posso fare confronti con gli altri modelli.

Per me e' una meraviglia. La spalmatura interna facilita la vestizione, tanto che - se ti fossi dimenticato a casa l'acqua saponata - potresti al limite indossarla anche asciutta (come ho fatto io in negozio al momento dell'acquisto). Non so quanto duri la spalmatura: adesso, dopo una dozzina di pescate, e' ancora li' intatta.

L'unico possibile difetto che ho notato sta nel bordo dei pantaloni all'altezza delle caviglie: non riesco a sollevarloe rigirarlo per metterci dentro i calzari, quindi devo indossare i calzari prima dei pantaloni.

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.è una bellissima muta..è molto calda ed elastica però se la usi spesso la spalmatura si toglie,e in oltre la spalmature non la tiene aderente al corpo come lo spaccato quindi se hai infiltrazioni le senti di più..comunque resta un ottima muta soprattutto per il prezzo a cui si prende!! :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

io ho la camu 35 e la considero una buona mut con un bel mimetismo

se del mimetismo non te ne frega prendi una team o prestige in spaccato

io ho anche due team una da 55 e una da 75 mi sembrano veramente valide

(la mia preferita pero' rimane la black red 55)

PS quella che ho pagato di piu' e la camu presa a 100 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao chiedi al rivenditore se in caso di problemi è coperta da qualche garanzia, la Effesub so che ha chiuso i battenti..

cmq la red camu è molto morbida ed elastica, io la uso ancora d'inverno. il problema più grosso è stato

il tessuto nel cavallo dei pantaloni che ha ceduto. si è consumato già dal primo utilizzo.

 

nel complesso una muta discreta.

 

 

 

Perfetto penso che la prenderò!

in effetti nessun parere negativo! mi sono quasi convinto!!

grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...