> Quale Arba Per Aspetto? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale Arba Per Aspetto?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,vorrei un consiglio... voglio acquistare un fucile da aspetto ma non so quale scegliere.. impugnatura a parte,quale mi consigliate anche per un assetto un po piu pesante(cioè doppio elastico) che sia anche molto stabile nella fase di tiro tra: omer HF2 110,geronimo pro 115,o narvalo 105??

 

voi ke mi dite?io opterei sempre uno con una buona massa! aspetto consigli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..io ti consiglierei il narvalo..e ne approfitto per chiederti se sei interessato al mio che ho intenzione di venderlo..non te lo consiglio per farti acquistare il mioma perche l ho usato tutta l estate ed è un ottimo fucile..lo vendo solo perche sono innamorato di un altro..comunque fai tu però ricorda che è sempre un bel blocco di legno quindi il rinculo è veramente minimo aumentando la precisione,ottima il brandeggio laterale perche quando carichi gli elastici si inseriscono negli appositi scassi diventando un tutt uno con il fusto..fatti sentire.. :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao..io ti consiglierei il narvalo..e ne approfitto per chiederti se sei interessato al mio che ho intenzione di venderlo..non te lo consiglio per farti acquistare il mioma perche l ho usato tutta l estate ed è un ottimo fucile..lo vendo solo perche sono innamorato di un altro..comunque fai tu però ricorda che è sempre un bel blocco di legno quindi il rinculo è veramente minimo aumentando la precisione,ottima il brandeggio laterale perche quando carichi gli elastici si inseriscono negli appositi scassi diventando un tutt uno con il fusto..fatti sentire.. :bye: :bye:

 

ciao..il problema ke mi pongo,da neofita del legno,è che ho paura ke a lungo andare non essendo monoblocco si possono avere problemi nella parte di giunzione fusto-calcio. sarei mezzzo interessato...posso vedere anke qualke foto?e il prezzo?

scusa se kiedo di quale fucile ti sei innamorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fucile di cui sono innamorato è artigianale fatto da un conoscente ma è 110!!comunque entro domani ti contatto in privato e ti do foto e tutto quello che vuoi sapere sul fucile..comunque per il discorso della giuntura del fusto all impugnatura non ho mai sentito dire da nessuno che che gli è successo che si siano staccati anche perche sarebbe molto pericoloso se si staccasse mentre è carico e magari ce l hai d aventi alla faccia che stai mirando!!quindi non c è bisogno di porti queste domende!!tempo che faccio le foto e ti contatto in mp :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo un cayman 110 per l aspetto ed e un fucile molto stabile preciso e potente!! ora sto usando un totem pelagos twin 100 e devo dire che come fucile e molto bello sul lato estetico stabile preciso e di notevole potenza e gitata!! a mio parere molto superiore al hf!! ma li si parla di armi complettamente differenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra flo ti ho mandato un altra e mail :siiiii:

 

ok..tranquillo ke ti credo..allora ti farò sapere perche ancora mi devo decidere se orientarmi su un nuovo o un usato,poiche il mio budget è intorno alle 200€-250€..grazi per la disponibilità..ti farò sapere..ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...