> Cressi Gara Professional - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Cressi Gara Professional


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

avevo un dubbio...

ho le Cressi Gara 3000 con scarpetta 41-43 e con calzare da 3mm mi vanno comode...

se volessi prendere le Professional che numero di scarpetta dovrei prendere considerando che la scarpetta di queste ultime è chiusa d'avanti e quindi si perdono dei cm utili?

 

grazie per l'eventuale risposta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

 

avevo un dubbio...

ho le Cressi Gara 3000 con scarpetta 41-43 e con calzare da 3mm mi vanno comode...

se volessi prendere le Professional che numero di scarpetta dovrei prendere considerando che la scarpetta di queste ultime è chiusa d'avanti e quindi si perdono dei cm utili?

 

grazie per l'eventuale risposta..

La Gara 3000 non viene prodotta nella calzata 41-43,ma nelle calzate 40-41/42-43/44-45/46-47 , la "scarpetta " della Gara Professional (realizzata nelle stesse misure) risulta leggermente piu' comoda e confortevole , percio' consiglierei l'acquisto dello stesso numero della pinna (Gara 3000) da lei in possesso.

Saluti

 

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi aggangio a questa discussione per chiedervi una cosa.

ma produrrete un giorno scarpette che vanno oltre il 47?

Avendo un 47 ed1/2 di calzata sono costretto ad adottare altre soluzioni e mi piacerebbe avere le vostre pinne di cui tutti parlano un gran bene.

Cordiali saluti e complimenti....siete mitici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, mi aggangio a questa discussione per chiedervi una cosa.

ma produrrete un giorno scarpette che vanno oltre il 47?

Avendo un 47 ed1/2 di calzata sono costretto ad adottare altre soluzioni e mi piacerebbe avere le vostre pinne di cui tutti parlano un gran bene.

Cordiali saluti e complimenti....siete mitici.

 

Ringraziando per i complimenti e gli apprezamenti posso dirle che se esigenze di mercato lo richiedano penseremo a realizzare pinne con calzate 48-49 ( e' anche vero che la scienza medica dice che negli ultimi decenni vi e' stato un aumento dell'altezza media con conseguente aumento della misura del piede).

Cordiali saluti

 

Cressi Team

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, mi aggangio a questa discussione per chiedervi una cosa.

ma produrrete un giorno scarpette che vanno oltre il 47?

Avendo un 47 ed1/2 di calzata sono costretto ad adottare altre soluzioni e mi piacerebbe avere le vostre pinne di cui tutti parlano un gran bene.

Cordiali saluti e complimenti....siete mitici.

 

Ringraziando per i complimenti e gli apprezamenti posso dirle che se esigenze di mercato lo richiedano penseremo a realizzare pinne con calzate 48-49 ( e' anche vero che la scienza medica dice che negli ultimi decenni vi e' stato un aumento dell'altezza media con conseguente aumento della misura del piede).

Cordiali saluti

 

Cressi Team

Spero che il tutto allora, avvenga nel più breve tempo possibile!!!

Grazie di tutti e ribadisco che i complimenti sono tutti meritati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, mi aggangio a questa discussione per chiedervi una cosa.

ma produrrete un giorno scarpette che vanno oltre il 47?

Avendo un 47 ed1/2 di calzata sono costretto ad adottare altre soluzioni e mi piacerebbe avere le vostre pinne di cui tutti parlano un gran bene.

Cordiali saluti e complimenti....siete mitici.

 

Ringraziando per i complimenti e gli apprezamenti posso dirle che se esigenze di mercato lo richiedano penseremo a realizzare pinne con calzate 48-49 ( e' anche vero che la scienza medica dice che negli ultimi decenni vi e' stato un aumento dell'altezza media con conseguente aumento della misura del piede).

Cordiali saluti

 

Cressi Team

Spero che il tutto allora, avvenga nel più breve tempo possibile!!!

Grazie di tutti e ribadisco che i complimenti sono tutti meritati!!!

Aggiungo..

alcuni hanno notato un derapamento durante la pinneggiata ma nn sono stati in grado di dirmi se è dovuto alle pinne o al tipo di pinneggiata diversa che sarebbe necessario fare per ottenere le migliori prestazioni.

Ha qualche consiglio a tal proposito?

 

grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...