> Prima.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Be mentre il toro e psaria si bastonavano a vicenda (anzi direi che psaria bastonava il toro....) io effettuavo l'ultima pescata prima di operarmi il menisco lunedì...

 

e questo sono io lunedi dopo l'intervento...

 

 

e mo mi tocca circa un mese di stop.... :frustry:

 

In bocca al lupo, di pronta guarigione. :clover:

 

P.s. visto che ci sei dimenticavo di dirti.......fatti saldare anche la "castagna" :lol: :lol: .

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se con il menisco off faceva di queste pescate figuratevi dopo!!!

Si gruoss Predatò!! Ma ora che stai senza far niente na magnatella con noi te la fai???

:clapping::clapping::clapping:

 

E perchè no!!! mi farebbe davvero piacere.... l'unica cosa è che ho bisogno di qualcuno che guidi al posto mio.... ciao grande :bye:

 

E grazie a tutti per gli auguri di guarigione... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se con il menisco off faceva di queste pescate figuratevi dopo!!!

Si gruoss Predatò!! Ma ora che stai senza far niente na magnatella con noi te la fai???

:clapping::clapping::clapping:

 

E perchè no!!! mi farebbe davvero piacere.... l'unica cosa è che ho bisogno di qualcuno che guidi al posto mio.... ciao grande :bye:

 

E grazie a tutti per gli auguri di guarigione... :wub:

 

Credo che il problema non esiste, si dice che il toro ormai fa solo da autista!! :whistling::whistling::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo, di pronta guarigione. :clover:

 

P.s. visto che ci sei dimenticavo di dirti.......fatti saldare anche la "castagna" :lol: :lol: .

 

E che è mo sta Castagna??? :unsure:

 

Dicasi castagna in slang Partenopeo e Partenapoletano, bucio di c...o :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...