> Ma Quanti Spark Esistono?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Quanti Spark Esistono??


Messaggi raccomandati

Ragà,ma stasera mi sono accorto,o forse mi sono sbagliato,che esistono due tipi di spark mimetic...Uno casa Mares ed uno casa Sporasub....MA E' VERO??????? :unsure: :unsure: :unsure:

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Seby ma non ti ho capito....In commercio esistono 2 tipi di Spark Mimetic 110??Perchè io ho visto spark mimetic sporasub 110 con riduttore e spark mimetic mares 110 con riduttore...E' vero o forse è la stessa cosa???

Grazie mille anticipati

 

Ecco guardate questo fa parte della sporasub,o almeno così c'è scritto sul catalogo:

**********************

 

AngelBlue

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è propio così anche l'instint e nato spora poi e stato marciato mares quando a deciso di rientrare con tale marchio nei prodotti per la pesca e in seguito il marchio spora e stato ceduto ma non in oriente ma bensì alla omer che a deciso di farne un marchi di prodotti di elit :bye:

 

A quanto ne so io l'ha preso la omer, ma nell'operazione è entrato un produttore orientale, che curerà, appunto, la produzione.

Omer si dovrebbe occupare di progettazione e distribuzione.

Così mi è stato riferito, pertanto non posso garantire la veridicità delle info.

 

Piuttosto, ne approfitto per porre un'altra domanda: da qualche altra parte mi sembra di aver letto di un utente che consiglia l'acquisto dello Spark o, sue testuali parole, "meglio ancora" dello Stealth.

Siccome pensavo fossero lo stesso fucile, qualcuno sa dirmi se nel passaggio da Stealth a Spark è cambiato qualcosa?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a quando vedo sono gli stessi...Ma questo fucile è buono??Che gittata massima ha?fino a quante atmosfere può essere caricato??Se qualcuno sa la tabella della carica di questo fucile me le può dare?grz mille a tutti coloro che hanno risposto e che risponderanno...

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spara anche troppo. il mio è caricato a circa 33 atm stende 4 passate di nylon, srotolando anche un pò di sagola dal mulinello e se aggiungi la lunghezza del fucile e l'asta la punta di quest'ultima arriva ad oltre 6 mt. dalla mano. ricorda che però senza la giusta tecnica pesci non se ne prendono ugualmente.

 

per le tabelle se vai sul sito della mares trovi tutto. altrimenti vai nell'apposito spazio aziende e chiedi a Limongi.

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz mille dentex...ma se non mi sbaglio il massimo di atmosfere di qst fucile è 30...cioè per il 110 cm sono circa 1500 pompate :D :D :D ...Azz povero me,mi spaccherò la vita a caricare...ma un'altra cosa sai dentex o sapete a quante atmosfere è carico quando viene venduto?grz mille...

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grz mille dentex...ma se non mi sbaglio il massimo di atmosfere di qst fucile è 30...cioè per il 110 cm sono circa 1500 pompate :D :D :D ...Azz povero me,mi spaccherò la vita a caricare...ma un'altra cosa sai dentex o sapete a quante atmosfere è carico quando viene venduto?grz mille...

 

AngelBlue

 

20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grz mille dentex...ma se non mi sbaglio il massimo di atmosfere di qst fucile è 30...cioè per il 110 cm sono circa 1500 pompate :D :D :D ...Azz povero me,mi spaccherò la vita a caricare...ma un'altra cosa sai dentex o sapete a quante atmosfere è carico quando viene venduto?grz mille...

 

AngelBlue

 

20

Grazie mille mytom,ma 20 atm sono buone o carico ancor di più??Un'altra cosa,x scaricarlo completamente come devo fare??Grz mille ragà...

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grz mille dentex...ma se non mi sbaglio il massimo di atmosfere di qst fucile è 30...cioè per il 110 cm sono circa 1500 pompate :D :D :D ...Azz povero me,mi spaccherò la vita a caricare...ma un'altra cosa sai dentex o sapete a quante atmosfere è carico quando viene venduto?grz mille...

 

AngelBlue

 

20

Grazie mille mytom,ma 20 atm sono buone o carico ancor di più??Un'altra cosa,x scaricarlo completamente come devo fare??Grz mille ragà...

 

AngelBlue

 

per scaricarlo sviti la tappo sul codolo e premi con un oggetto appuntito sul forellino posto sulla valvola.

20 vanno bene per iniziare e per imparare il caricamento. Poi puoi aumentare progressivamente (io l'ho fatto dalla terza uscita in mare).

Ora mi sono attestato sulle 25 atm, ma soltanto perché con l'asta da 6,5 mm che uso sull'85 non riesco a caricare senza rischiare di fletterla. Altrimenti potrei caricare qualcosa in più.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grz mille dentex...ma se non mi sbaglio il massimo di atmosfere di qst fucile è 30...cioè per il 110 cm sono circa 1500 pompate :D :D :D ...Azz povero me,mi spaccherò la vita a caricare...ma un'altra cosa sai dentex o sapete a quante atmosfere è carico quando viene venduto?grz mille...

 

AngelBlue

 

20

Grazie mille mytom,ma 20 atm sono buone o carico ancor di più??Un'altra cosa,x scaricarlo completamente come devo fare??Grz mille ragà...

 

AngelBlue

 

per scaricarlo sviti la tappo sul codolo e premi con un oggetto appuntito sul forellino posto sulla valvola.

20 vanno bene per iniziare e per imparare il caricamento. Poi puoi aumentare progressivamente (io l'ho fatto dalla terza uscita in mare).

Ora mi sono attestato sulle 25 atm, ma soltanto perché con l'asta da 6,5 mm che uso sull'85 non riesco a caricare senza rischiare di fletterla. Altrimenti potrei caricare qualcosa in più.

Ok,ma su un 110 con canna da 11 come lo Spark che asta consigli??E il mulinello lo metto???Grz mille

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...