> Rekord By Omer O Falcon Vgr By C4? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rekord By Omer O Falcon Vgr By C4?


Messaggi raccomandati

Accetto qualsiasi consiglio,pregi,critiche e chi ne ha più ne metta...secondo me è una bella battaglia!!!

Esponete i vostri parei su tutti e due i modelli.

 

Ciao a tutti :thumbup:

 

Michele, guarda che a quanto mi dicono le Falcon dovrebbero uscire di produzione, fatti fare un buono sconto.

Non so darti aiuto, xchè alla fine io mi sono preso un paio di Mustang VGR 30, che partono da Acquasport domani ... ma sono le mie prime pale al carbonio.

 

Ciao Davide

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide ho visto sul sito ufficiale della C4 che sono uscite le nuove Falcon VGR nuove.

Magari le vecche Falcon escono di produzione x la sicare il posto a quelle nuove.

Comunque spero che qualcun'altro risp a questo post cosi mi tolgo qualche dubbio...dato che non costano poco!!!

Grazie cmq Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho le mustang vgr 25 e sono superiori a falcon, flap, c4 VTR in vetroresina (vecchie), XXone anax carbon, cressi 2000hd e 3000 soft.

non conosco le omer, che saranno sicuramente ottime pinne, ma tra le 2 saprei cosa scegliere.

In ogni caso, prima di scegliere prova a fondo le scarpette delle mustang, loro tallone d'achille per alcuni (molti?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho le mustang vgr 25 e sono superiori a falcon, flap, c4 VTR in vetroresina (vecchie), XXone anax carbon, cressi 2000hd e 3000 soft.

non conosco le omer, che saranno sicuramente ottime pinne, ma tra le 2 saprei cosa scegliere.

In ogni caso, prima di scegliere prova a fondo le scarpette delle mustang, loro tallone d'achille per alcuni (molti?)

 

 

le falcon vgr le trovi 180 euro su ebay se non ricordo male hanno anche la scarpetta(ma non sono sicuro)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetto qualsiasi consiglio,pregi,critiche e chi ne ha più ne metta...secondo me è una bella battaglia!!!

Esponete i vostri parei su tutti e due i modelli.

 

Ciao a tutti :thumbup:

Qualsiasi scelta viene, (o dovrebbe essere), dettata da esperienze personali, perché quello che va bene per me potrebbe non andar bene per te, per cui il consiglio più scontato è quello, se ti riesce , di provarle tutte e due e poi decidere.

Se invece vuoi sapere la mia esperienza: quando avevo le "vecchie" falcon ho avuto modo di provare le Rekord e le due pinne erano quasi

equivalenti, però tra le falcon VGR e le Rekord penso ci sia un po di differenza.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...