> Non Mi Fa Visualizzare Più Le Discussioni - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Mi Fa Visualizzare Più Le Discussioni


Messaggi raccomandati

Come dicevo nel forum principale, sono in corso lavori sul database ed il server che possono causare delle interruzioni. Chiediamo pazienza, l'obiettivo è un forum sempre più veloce e completo.

 

Joefox

Ciao

una volta terminati i lavori saranno ripristinati anche discussioni e messaggi vecchi?

Grazie

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dicevo nel forum principale, sono in corso lavori sul database ed il server che possono causare delle interruzioni. Chiediamo pazienza, l'obiettivo è un forum sempre più veloce e completo.

 

Joefox

Ciao

una volta terminati i lavori saranno ripristinati anche discussioni e messaggi vecchi?

Grazie

Devi solo variare il filtro temporale di visualizzazione ... guarda in basso a destra della pagina di forum e troverai le relative caselle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dicevo nel forum principale, sono in corso lavori sul database ed il server che possono causare delle interruzioni. Chiediamo pazienza, l'obiettivo è un forum sempre più veloce e completo.

 

Joefox

Ciao

una volta terminati i lavori saranno ripristinati anche discussioni e messaggi vecchi?

Grazie

Devi solo variare il filtro temporale di visualizzazione ... guarda in basso a destra della pagina di forum e troverai le relative caselle!

Grazie mille!

pero' ho risolto solo in parte,in quanto selezionando il mio profilo non riesco a vedere i miei mess e discussioni vecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille!

pero' ho risolto solo in parte,in quanto selezionando il mio profilo non riesco a vedere i miei mess e discussioni vecchi

Guarda farò delle verifiche ma da quello che ho sempre visto il profilo è fatto così: riporta solo le discussioni e i messaggi recenti, ora non so dirti quanto recenti, forse ragiona in termini numerici ma non credo.

 

Uhm, forse ti riferisci alle due voci del menù opzioni! Beh, quelle sfruttano la funzione di ricerca del forum, indi ne seguono le stesse sorti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Grazie

Il problema e' che anche volendo visualizzare messaggi o discussioni di altri utenti mi compare un mess. di errore cosa che non accadeva fino a qualche tempo fa'

Bye

testualmente l'errore e':

Messaggio Forum

 

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

 

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.

 

boh?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ubi, se non specifichi meglio quello che fai per far apparire l'errore noi dobbiamo andare a tentoni! Così è come se tu telefonassi al dottore e gli dicessi "Dottore ho un dolore, che devo fare?" Nel profilo si possono fare diverse cose per la visualizzazione delle discussioni, spiega per filo e per segno, passo passo quello che fai! Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ubi, se non specifichi meglio quello che fai per far apparire l'errore noi dobbiamo andare a tentoni! Così è come se tu telefonassi al dottore e gli dicessi "Dottore ho un dolore, che devo fare?" Nel profilo si possono fare diverse cose per la visualizzazione delle discussioni, spiega per filo e per segno, passo passo quello che fai! Grazie.

- Clicco sul nome utente i alto a sx

-apro la tendina opzioni

-seleziono "Trova tutti i messaggi di questo utente " oppure "Trova tutte le discussioni utente"

e quindi compare

 

Messaggio Forum

 

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

 

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.

Links Utili

 

* Recupero Password Smarrita

* Registra un nuovo utente

* La nostra documentazione di aiuto

* Contatta l'amministratore del forum

 

Il problema si verifica sia sul mio profilo che su quello di altri utenti del forum.Cosa che non succedeva assolutamente tempo fa'.

Ti posso dire che essendo iscritto ad un altro forum (di tutt'altro genere) che sfrutta (almeno a prima vista)la stessa "struttura" di questo sito il problema non si presenta...

Spero di essere riuscito a spiegarTi meglio la problematica.

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...