> Sniff... Sniff... Sento Odore Di Spigola.. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sniff... Sniff... Sento Odore Di Spigola..


Messaggi raccomandati

NO VI PREGO NON MI PIACE STA STORIA!!! :cat:

OLTRETUTTO PERCHE' PROPRIO A TE AVREI DOVUTO LANCIARE L'ANATEMA? :wub:

CERTO PERO' SE QUEST'ANNO NON VIENI A RIETI ...ALLORA ..... :cat::alucard::thumbdnn::rifle:

DI AL DIRETTORE :fox: CHE NON MI VA DI LAVARE I PIATTI....IO HO BISOGNO DI 3 GIORNI di RELAX DOPO TANTO LAVORO !!! :rolleyes::wacko: quindi non puulisco pesci.... :P:nono:

PERO' GIURO CHE LI MAGNO!!! :bye: ehehheheh

PURTROPPO VORREI ANTICIPARE A GIOVEDI' MA VENERDI' 30 ho 4 ore a scuola !!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRGGGGHHHHH

 

La maledizione di eggi ha colpito ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arabia:

qualche giorno fa ho avuto anch'io la brillante idea di scrivere sul forum che stavo andando a pescare; l'ho fatto alle cinque del mattino; Eggi ha mandato il suo anatema alle nove, ma ha colpito lo stesso: 5 ore in acqua, un solo cefalo :angry::angry::angry:

 

Ragà, un consiglio , state attenti ad Eggi ( :cat: ), ha dei poteri PARANORMALIIIIIIIIIIIIII :robot: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete troppo forti....leggerVi fa venire le lacrime agli occhi dal ridere e questo tanto per andare un bel 30 cm. in c__o a chi pensa che con i pescatori sub si sta bene solo quando hanno la testa sott'acqua ed il "cannello" in bocca.....siamo anche brillanti, spiritosi ed autoironici, certo se poi esagerano nel farci i r r i t a r e ....

Vi voglio raccontare qs : sabato, ore calde, facevo qualche aspetto di riscaldamento in sei/sette mt. ...nei primi venti minuti avevo visto solo un brancone di spigolette di 20/30 cm. senza i genitori, ma stavo ok...ero in mare...da solo..... sull'isolotto alle mie spalle deserto completo (un cucuzzolo alto 10/15 mt dall'acqua separato dalla costa da un pass di circa 30 mt di mare).

Dopo l'ennesimo tuffo insagolo un'orata di rispetto 900 g. e mentre la metto nel cavetto mi vedo passare dinanzi alla maschera un sasso.... a 10 cm dalla testa.... alzo gli occhi e vedo in sequenza - un canottino giallo e blu appoggiato sull'isolotto - un tizio con pantaloni hawaiani e canotta bianca che cerca di arrampicarsi sullo scoglio - un altro fenomeno che armava la canna e che mi stava gridando " oh bello...ora hai rotto i cog....ni, sei qui da mezz'ora ...ora te ne vai e si pesca noi".

Il luogo dove è accaduto ciò è Piombino....ed io sono di Piombino, loro erano toscani di un'altro.....posto, ora è vero che il mare è di tutti e tutti debbono goderne ma insomma non ci si comporta così......

Mi sono dilungato troppo e concludo....lasciato fucile e pallone in acqua, sono uscito ed ho cercato di essere conciliante e di spiegare che di posti buoni per pescare lì ce ne sono molti, non ci siamo capiti ed è finita in malo modo...

Ciao e scusate la logorrea......

crikke :whistling::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel 30 in c__o...... il "cannello" in bocca???.........no questa non è pescasub amico....è un altro sport!!! :blink:

scherzi a parte leggerci è una cosa...conoscerci è un'altra,non scrivi molto ma già il tuo racconto ci riporta nella triste realtà... :death: ho solo un rimprovero da farti.....perchè non hai preso l'HAWAIANO e non l'hai messo col capo sott'acqua?? Almeno avrebbe avuto una visione "completa" di cio' che di bello esiste nel blu ....invece di fare il ROBINSON CRUSOE sullo scoglio.....scherzo naturalmente!! :D si ma quand'è che so serio??' :(:blink:

PERCHE' CRICKETS ??? cosi' per sapere........

comunque un'orata di 900 g......bhè anche tu non scherzi..............mi sa che anche tu sei un ottimo PISCATORE.......qua mi sa mi sa che i piu' scarzi siamo noi....vero PRESIDENT??

A presto amico CRICKETS!!!! :cheers:

FAREMO UN BRINDISI ANCHE PER TE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ennesimo tuffo insagolo un'orata di rispetto 900 g. e mentre la metto nel cavetto mi vedo passare dinanzi alla maschera un sasso.... a 10 cm dalla testa.... alzo gli occhi e vedo in sequenza - un canottino giallo e blu appoggiato sull'isolotto - un tizio con pantaloni hawaiani e canotta bianca che cerca di arrampicarsi sullo scoglio - un altro fenomeno che armava la canna e che mi stava gridando " oh bello...ora hai rotto i cog....ni, sei qui da mezz'ora ...ora te ne vai e si pesca noi".

Il luogo dove è accaduto ciò è Piombino....ed io sono di Piombino, loro erano toscani di un'altro.....posto, ora è vero che il mare è di tutti e tutti debbono goderne ma insomma non ci si comporta così......

Mi sono dilungato troppo e concludo....lasciato fucile e pallone in acqua, sono uscito ed ho cercato di essere conciliante e di spiegare che di posti buoni per pescare lì ce ne sono molti, non ci siamo capiti ed è finita in malo modo...

Ciao e scusate la logorrea......

crikke :whistling:  :boxing:

la prossima volta, prova a fargli capire , sempre con estrema gentilezza, che una cinque punte in una rotula può essere più dolorosa di una pietra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi@@@ mi fa male solo a pensarci)

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Viciènz o ....Presidènt come vedo che vieni appellato, non volevo essere eccessivamente lungo nell'esposizione...era solo per far capire il punto a cui siamo arrivati .....avevo 9 anni quando ho preso in mano il primo miniministen, adesso ne ho 36 e mai mi era accaduto niente del genere. Comunque ti tolgo la soddisfazione : abbiamo discusso in modo aspro ... a quel punto non mi sarei mosso da lì neanche con il libeccio forza 8 era una questione di principio...con un approccio diverso ci saremmo accordati ma a quel punto, in una scala da 1 a 10, ero flessibile -10..così dopo offese varie ....il mare non è tuo...non sei il duce....sei un macellaio....l'hawaiano ha visto bene di prendere il manico del retino e minacciarmi....a questo punto ho preso il loro canottino giallo e blu e l'ho gettato in mare (mi schianto da ridere se ripenso alle loro facce da triglia alla livornese) aggiungendo che per tornare a riva avrebbero mettersi in guazzo. Quello che aveva la canna (+ sveglio...) si è spogliato e si è tuffato per riprendere "l'imbarcazione" l'altro mi si è avventato ma la poca dimestichezza nel camminare sullo scoglio lo ha fatto cadere e procurarsi una brutta ferita sulla tibia e sul ginocchio.....non ho infierito oltre, ho consigliato loro di cambiare zona perchè con quel trambusto i pesci se ne erano andati, poi ho raggiunto la barca e me ne sono andato altrove. A fine giornata avevo l'orata, due bei polpi ed una mormora di 500 g. nel cavetto e.....un'altra avventura da ricordare (anche se ripensandoci avrei potuto anche prendere una bella batosta.....erano due e con la muta non è il max per andare a menar mani).

Comunque è andata......resta comunque un pò di amarezza, ma d'altra parte quando il Signore ha dato il cervello c'era sempre qualcuno in fondo alla fila a cui non è toccato.... .

Ciao a tutti e se passate in zona io sono qua.

 

P.s. Eggi ....un bel 30 cm. in c_ _ o non è un fucile da 30 cm. ma un bel pezzo di "carne" che io intendevo e poi...il "mio" cannello è il boccaglio di tutti gli altri, tu sei simpaticissimo ma la Toscana è la patria della lingua italiana e quindi io scrivo come mi pare.....(scherzo ragazzi, non siate permalosiiiiiii.)

 

:devil::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Sto facendo costruire un aggeggio che faccia riflettere in cielo uno stemma col mio nome "Il Piecoro" , tipo come lo usava Batman per soccorrere i proprio concittadini, cosi' non appena sarete in pericolo vi verro' a salvare...... :laughing::laughing: MAronna mia Vicienz sta robba che mi hai dato è tropp bbon.

 

Giorgio ci voleva la faccina che sniffava, te la sei dimenticataa :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cricket...quale permaloso...io volevo scherzare...

 

VEDI DOBBIAMO CONOSCERCI DA VICINO....STO PC è importante ma è piu' importante vedersi in faccia.....PENSA IO l'8 VEDRO' DA VICINO emigrati TOSCANI di BRUNICO....SPERO CHE NN MI AMMAZZINO visto tutto cio' che gli ho scritto in precedenza.....

 

CIAO GRANDE MITICO AMICO CRICK!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x crick...

sei un grande!!! ihihihihihih.... avrei voluto esserci!ahahahahaha

 

x pinterrè:

'nfamoneeeeeee.... m putiv chiammà... venivo a piscà cu ttè!!!

 

Anzi annunvio importante... io per un pò di gg sono libero! INVITATEMIIIII... pinterrè quann iamma a piscà?!?!?!?

 

x Amedeo:

Dobbiamo inventarti un loghetto... così viene meglio proiettato in cielo... io avevo pensato a un bel paio di corna con la "vutata" :D che ne pensi????

 

recchia allora? te la vieni a fare sta calasole con me e pinterrè???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...