> Schienalino Autocostruito - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Schienalino Autocostruito


Messaggi raccomandati

Dopo alcune prove e visioni di altri schienalini autocostruiti ho deciso di farlo cosi.....

Occorrente:pallini di piombo,un piombo da 1kg,un nattello,fascette di plastica, elastico per tiranti...e un po' d nastro mimetico......

Mi sono deciso di farlo con l'elastico perche' la camera d'aria fa rumore a contatto con la muta(specialmente se liscia)

Ho fatto una piastra da 2kg che poi ho appesantito con un piombo vecchio ed un'altra piastra da 1kg fissati con fascette di plastica...

Ho messo gli elastici e lo fermo alla cintura passando sotto il nattello in modo che in caso di necessita' la posso sganciare con velocita' visto che e' quella con la zavorra maggiore.... :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai puntato sulla funzionalità ok.. comunque l'unica cosa che non mi convice sono le spalliere forse troppo grandi.. bell'idea però,io pure ho provato a farlo ma non ho raggiunto la comodità di quello che ho comprato e ora uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai puntato sulla funzionalità ok.. comunque l'unica cosa che non mi convice sono le spalliere forse troppo grandi.. bell'idea però,io pure ho provato a farlo ma non ho raggiunto la comodità di quello che ho comprato e ora uso.

 

I lacci sono piu' lunghi ma di maggior diametro perche' ho fatto tornare lo schienalino sotto le scapole,in modo che stia nell'incavo dei muscoli dorsali.....Anche io usavo uno schienalino in commercio ed era comodo....pero' quando mi appoggiavo sul fondo faceva le bolle,poi il sistema di sgancio non e' dei piu' veloci e per ultimo, nel tempo il neoprene degli spallacci si e' molto allentato.....

Questo non e' male e poi con questo tempo di m.... qualcosa dovevo fare.... :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...