> Sgancia Sagola Geronimo - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Sgancia Sagola Geronimo


Messaggi raccomandati

Salve.

Dato che sono interessato al fucile, vorrei sapere se lo sgancia sagola del geronimo, viste le sue piccole dimensioni, è stato ideato per essere utilizzato con una sola passata di sagola, così come mi ha detto il negoziante da cui sono stato a provarlo, o non c'è nessuna contro indicazione ad utilizzarne due , o meglio, non succede che la sagola scivoli via in quanto la minima estensione del perno non permette di "bloccare" due giri di sagola sovrapposte.

 

Grazie mille

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve.

Dato che sono interessato al fucile, vorrei sapere se lo sgancia sagola del geronimo, viste le sue piccole dimensioni, è stato ideato per essere utilizzato con una sola passata di sagola, così come mi ha detto il negoziante da cui sono stato a provarlo, o non c'è nessuna contro indicazione ad utilizzarne due , o meglio, non succede che la sagola scivoli via in quanto la minima estensione del perno non permette di "bloccare" due giri di sagola sovrapposte.

 

Grazie mille

 

 

Il negoziante era male informato sulle carrateristiche del Geronimo,non c'è nessuna contro indicazione ad usare una o due due passate di sagola,logicamente lo spessore della stessa deve esere appropriato (non superiore a mm.2).

 

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...