> Muta 3.5 Mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, cercando non ho trovato nulla percio ho deciso di fare un nuovo post, volevo sapere secondo voi quale è il periodo adatto per utilizzare una muta 3,5 millimetri..

possiedo anche una 5 millimetri ma odio sentirmi legato e prediligo quelle leggere... :thumbup:

Chiedo questo perche sto pensando di andare a pescare a marzo e non avendo mai pescato in mesi cosi "anticipati" rispetto il periodo che frequento non vorrei avere troppo freddo!

 

grazie per le risposte :clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, cercando non ho trovato nulla percio ho deciso di fare un nuovo post, volevo sapere secondo voi quale è il periodo adatto per utilizzare una muta 3,5 millimetri..

possiedo anche una 5 millimetri ma odio sentirmi legato e prediligo quelle leggere... :thumbup:

Chiedo questo perche sto pensando di andare a pescare a marzo e non avendo mai pescato in mesi cosi "anticipati" rispetto il periodo che frequento non vorrei avere troppo freddo!

 

grazie per le risposte :clover:

 

 

Ho visto che sei di Modena, se vai in Adriatico la 3,5 mm a Marzo scordatela, se va bene l'acqua in quel periodo sarà 12-13 ° la 3 mm la potrai usare da metà Giugno a metà Ottobre, in Tirreno non saprei, ma l'acqua li è più calda.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo sapere secondo voi quale è il periodo adatto per utilizzare una muta 3,5 millimetri..

possiedo anche una 5 millimetri ma odio sentirmi legato e prediligo quelle leggere

A parte che la 3,5mm e' prettamente estiva sino a meta' autunno (considerando ovviamente la personale resistenza al freddo), anche io pensavo una volta che la 5 mm mi legasse troppo... ma allora usavo una bifoderata con salopette! Una muta con l'interno in spaccato o liscio e pantaloni a vita alta senza salopette non ti dara' quella sgradevole sensazione di costrizione.

:bye:

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che sei di Modena, se vai in Adriatico la 3,5 mm a Marzo scordatela, se va bene l'acqua in quel periodo sarà 12-13 ° la 3 mm la potrai usare da metà Giugno a metà Ottobre, in Tirreno non saprei, ma l'acqua li è più calda.

 

quoto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la 3,5 o la 3 mm è ottima solo ed esclusivamente nel periodo estivo...poi dipendono tanti altri fattori,come:il tipo di mare,le condizioni meteo..Cmq per il periodo di Marzo io ti consiglio una 5 mm....Ciaooo :bye:

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la 3,5 o la 3 mm è ottima solo ed esclusivamente nel periodo estivo...poi dipendono tanti altri fattori,come:il tipo di mare,le condizioni meteo..Cmq per il periodo di Marzo io ti consiglio una 5 mm....Ciaooo :bye:

 

AngelBlue

 

A marzo,probabilmente si ha l'acqua più fredda dell'anno in quanto si scioglie la neve . Melio la 7 mm.

Ciao

Antonio :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la 3,5 o la 3 mm è ottima solo ed esclusivamente nel periodo estivo...poi dipendono tanti altri fattori,come:il tipo di mare,le condizioni meteo..Cmq per il periodo di Marzo io ti consiglio una 5 mm....Ciaooo :bye:

 

AngelBlue

 

A marzo,probabilmente si ha l'acqua più fredda dell'anno in quanto si scioglie la neve . Melio la 7 mm.

Ciao

Antonio :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la 3,5 o la 3 mm è ottima solo ed esclusivamente nel periodo estivo...poi dipendono tanti altri fattori,come:il tipo di mare,le condizioni meteo..Cmq per il periodo di Marzo io ti consiglio una 5 mm....Ciaooo :bye:

 

AngelBlue

 

A Marzo c'è l'acqua più fredda dell'anno in quanto si sciolgono i ghiacciai e l'acqua attraverso i fiumi finisce in mare.

Meglio la 7 mm.

Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz,ed io allora ero un pazzo che mettevo la muta 5,5mm ad Agosto...ihihihhiihhihiih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz,ed io allora ero un pazzo che mettevo la muta 5,5mm ad Agosto...ihihihhiihhihiih

Se peschi a 60 metri no! :devil::devil:

No amico,il fatto è che io pescavo a 5-15 mt.....heheheh

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...