> Isola Di Capo Passero - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Isola Di Capo Passero


Messaggi raccomandati

Ragazzi, lo so che sono siciliano e che certe cose le dovrei sapere, ma non c'ho mai pescato e non so se si può fare o meno.

Ed è per questo che chiedo: E' VIETATA?????????????

 

Già che ci siamo, mi viene da fare la stessa domanda per Vendicari, a quanto ne so io è una riserva terrestre, ma da molti ho sentito che non fanno pescare....................................perchè??????????

 

Illuminatemi.

 

 

Ciao

 

P.S.

non scendo a mare da così tanto tempo che credo di non saper più nuotare, così almeno mi sfogo cercando luoghi ameni su google maps.....................................

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco...come và?allora che io sappia fino a l'anno scorso, quando facevo servizio per la guardia costiera proprio a Capo passero, si può pescare mentre a vendicari no perchè è una riserva naturale e per tanto è vietato anche il solo transito di imbarcazioni o la semplice balneazione sia sul confine terrestre che sullo spazio acqueo corrispondente....anche se criticamente devo dire che non ci sono mai state delle boe di segnalazione e limitazione....

saluti :bye:

quando ti liberi un pò fammi sapere che c andiamo a fare una bella pescata....visto cosa ho preso venerdì...?:Pcerto non sono grosse come le tue ma da qualche parte devo pur iniziare.... :boxing:

Modificato da only one shot
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marco...come và?allora che io sappia fino a l'anno scorso, quando facevo servizio per la guardia costiera proprio a Capo passero, si può pescare mentre a vendicari no perchè è una riserva naturale e per tanto è vietato anche il solo transito di imbarcazioni o la semplice balneazione sia sul confine terrestre che sullo spazio acqueo corrispondente....anche se criticamente devo dire che non ci sono mai state delle boe di segnalazione e limitazione....

saluti :bye:

quando ti liberi un pò fammi sapere che c andiamo a fare una bella pescata....visto cosa ho preso venerdì...?:Pcerto non sono grosse come le tue ma da qualche parte devo pur iniziare.... :boxing:

 

Io vedrò di andare domani proprio a Capo passero, condizioni meteomarine permettendo, ma sono costretto a partire mooolto presto (prima dell'alba).

Se ti va fammi sapere!!!!

 

dalle poche risposte che ho ricevuto deduco che il posto è buono :laughing::laughing::laughing::laughing::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marco...come và?allora che io sappia fino a l'anno scorso, quando facevo servizio per la guardia costiera proprio a Capo passero, si può pescare mentre a vendicari no perchè è una riserva naturale e per tanto è vietato anche il solo transito di imbarcazioni o la semplice balneazione sia sul confine terrestre che sullo spazio acqueo corrispondente....anche se criticamente devo dire che non ci sono mai state delle boe di segnalazione e limitazione....

saluti :bye:

quando ti liberi un pò fammi sapere che c andiamo a fare una bella pescata....visto cosa ho preso venerdì...?:Pcerto non sono grosse come le tue ma da qualche parte devo pur iniziare.... :boxing:

 

Io vedrò di andare domani proprio a Capo passero, condizioni meteomarine permettendo, ma sono costretto a partire mooolto presto (prima dell'alba).

Se ti va fammi sapere!!!!

 

dalle poche risposte che ho ricevuto deduco che il posto è buono :laughing::laughing::laughing::laughing::whistling:

sarei venuto volentieri ma proprio domani nn posso ho un appuntamento di lavoro....accidenti..... :frustry:sarei venuto volentieri... <_< la prossima volta che vai a mare però fammi sapere che vengo volentieri......adesso ti lascio il num in PV

mi spiace nn c'è destino.....ufff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,vorrei andare a capo passero per una decina di giorni con la mia ragazza e vorrei sapre qualche info in più a livello pescatorio come barimetriche,tipo di fondale e lontananza dalla costa dell'omonima isola.Io ho lett sul sito del ministero ch eè area di reperimento e quindi non so se si può effetivamente pescare...

Se preferite vanno bene pure messaggi privati.

:bye: :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...