> Help!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Richiesta d’aiuto: domani si pensava di improvvisare un tuffo dalle parti di noli. Il meteo dà una finestra di mare poco mosso per qualche ora, almeno a ponente. Liguri, che dite: missione fattibile? News sulla visibilità in acqua? Rischio di fare l'ennesima trasferta da milano a vuoto? :oops::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Richiesta d’aiuto: domani si pensava di improvvisare un tuffo dalle parti di noli. Il meteo dà una finestra di mare poco mosso per qualche ora, almeno a ponente. Liguri, che dite: missione fattibile? News sulla visibilità in acqua? Rischio di fare l'ennesima trasferta da milano a vuoto? :oops::thumbup:

lascia perdere

settimana scorsa mi son calato tre volte che il mare era poco mosso e solo sabato ho trovato un 3-4 di visibilità in quel di Arenzano

ora con tutta l'acqua che ha fatto...

l'unica speranza è che la neve abbia abbasato la sospensione col freddo, ma mi pare strano

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, adesso... se di pazzia vogliamo parlare, diciamo pazza di... mare. alle orate d'allevamento preferisco ovviamente qualsiasi altro pesce libero :D

 

Comunque grazie per la segnalazione, ho avuto modo di sperimentare in prima persona: sabato sono arrivata da quelle parti giusto in tempo per vedere un pescasub emergere dalle acque con una super spigola in cintura :blink:

 

ps: incrocio le dita, ho ancora un'ora di tempo per consultare il meteo e poi dire ai miei capi: "Ehmmm, uhmmmm, domani non vengo al lavoro perché devo andare a pesca" :siiiii: mah.... :bye:

Modificato da alina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio come ti invidio io sono due week che salto per colpa del mio socio e questo che poteva(quel ca...ne)da un tempo da schifo,io fossi in te ,con la voglia di mare che ho,non ci penserei 2 volte

tra l'altro ma dove pescate a noli perche io ci sono stato una sola volta e sono entrato dopo l'hotel,ma appena passato il capo c'era una corrente assurda,ho faticato come un pazzo per tornare indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma non eri tu quella pazza per le orate d'allevamento...... :whistling:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/levante...sci-fuga-.shtml

 

p.s. il mare è uno schifo.... <_<

 

a Noli ai solo una possibilita' per prendere un pesce mare formato e poca visibilita' , col mare calmo e' meglio starsene a casa e sopratttutto occhio allla corrente!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

io opterei per il levante!!!!! poi per fare un po' di allenamento e una bella giornata in mare , va bene qualsiasi posto :clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma non eri tu quella pazza per le orate d'allevamento...... :whistling:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/levante...sci-fuga-.shtml

 

p.s. il mare è uno schifo.... <_<

 

a Noli ai solo una possibilita' per prendere un pesce mare formato e poca visibilita' , col mare calmo e' meglio starsene a casa e sopratttutto occhio allla corrente!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

io opterei per il levante!!!!! poi per fare un po' di allenamento e una bella giornata in mare , va bene qualsiasi posto :clapping::clapping::clapping:

ciao ma a levante la visibilita' com'e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma non eri tu quella pazza per le orate d'allevamento...... :whistling:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/levante...sci-fuga-.shtml

 

p.s. il mare è uno schifo.... <_<

 

a Noli ai solo una possibilita' per prendere un pesce mare formato e poca visibilita' , col mare calmo e' meglio starsene a casa e sopratttutto occhio allla corrente!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

io opterei per il levante!!!!! poi per fare un po' di allenamento e una bella giornata in mare , va bene qualsiasi posto :clapping::clapping::clapping:

ciao ma a levante la visibilita' com'e'?

na' merda ...suppongo..... ma senza costanza, niente pesci, ............................ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Richiesta d’aiuto: domani si pensava di improvvisare un tuffo dalle parti di noli. Il meteo dà una finestra di mare poco mosso per qualche ora, almeno a ponente. Liguri, che dite: missione fattibile? News sulla visibilità in acqua? Rischio di fare l'ennesima trasferta da milano a vuoto? :oops::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Richiesta d’aiuto: domani si pensava di improvvisare un tuffo dalle parti di noli. Il meteo dà una finestra di mare poco mosso per qualche ora, almeno a ponente. Liguri, che dite: missione fattibile? News sulla visibilità in acqua? Rischio di fare l'ennesima trasferta da milano a vuoto? :oops::thumbup:

 

a livorno si è scatenato il finimondo non so da voi ciao a tutti e tanti pesci :laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgrunt supersgrunt.... alla fine niente tuffo :(:angry: Messi in fila i messaggi per il sì e quelli per il no, i pro e i contro (non ultimo il fatto che, alla fine, l'altra sera, ho finito di lavorare all'una e mezza di notte), ho deciso di rimandare e di tenermi il giorno di riposo per un bagnetto di tutto rispetto. il problema è chissà quando, visto che con 'sto tempo... :blink:

 

Risposta a sebastiankey: molla a casa il compagno di pesca e fatti un tuffo da solo. sulla corrente hai perfettamente ragione, doppiato il capo è forte (anche noi s'entra dopo l'hotel). particolare che ovviamente zefiro con me aveva omesso ("che vuoi che sia, niente a che vedere con quella delle azzorre", ha provato poi a difendersi, il bastardo).

 

Risposta a peogrossi: messaggio ricevuto forte e chiaro, e soprattutto girato a zefiro :thumbup::thumbup:

 

 

 

Grazie&grazie a tutti, ragazzi :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...