> Campagna Antidoping Del Tiro Sub... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campagna Antidoping Del Tiro Sub...


Messaggi raccomandati

Dopo la foto di "Pamela Andersonalbano" vi propongo anch'io una foto scattatami e didascalizzata dalla brava Maruska.

 

La dice lunga sulle "tensioni" agonistiche che aleggiano durante le gare di Tiro Sub.

 

Ma, secondo voi, cosa sta sorseggiando l'atleta "sconosciuto" dalla misteriosa bottiglia?

 

IMG_1654_no_al_doping.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la foto di "Pamela Andersonalbano" vi propongo anch'io una foto scattatami e didascalizzata dalla brava Maruska.

 

La dice lunga sulle "tensioni" agonistiche che aleggiano durante le gare di Tiro Sub.

 

Ma, secondo voi, cosa sta sorseggiando l'atleta "sconosciuto" dalla misteriosa bottiglia?

 

IMG_1654_no_al_doping.jpg

 

sorsone di collirio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne siamo mai accorti, ma ci hanno cresciuto con la cultura del doping. Fateci caso, da piccoli si leggevano i fumetti e i libri per bambini, e cosa ci inculcavano nelle nostre innocenti testoline? Pippo che con le noccioline diventava Superpippo; Braccio di ferro che per aumentare le prestazioni contro il brutale Bruto si faceva con gli spinaci, Alice, che per andare nel paese delle meraviglie si è sballata sicuramente con gli alcaloidi della segale cornuta (ne sono sicuro, solo l'LSD può provocare visioni del genere), e chi più ne ha più ne metta.

Odio il doping chimico-farmaceutico, io personalmente mi faccio di pastasciutta e lasagne, nuociono gravemente alla salute e alla prestazione sportiva, ma durante e dopo mi sento da Dio. Il sub in foto pensava di bere la bomba e invece al primo sorso si è accorto che era solo acqua. :eek:

Ciao a tutti Giovanni :bye::D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...