> Corso Apnea Roma - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SuperCaio ma sei quello che ci ha salutato venerdì in piscina prima di andare via ? :thumbup:

 

...esatto, quello che godeva sotto i baffi (che non ho) sapendo il sangue che sputerete nei prossimi tre mesi!! :devil::laughing:

 

Dai poveracci così li spaventi,poi se scappano tutti il capo le fa pagare a te le loro quote!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SuperCaio ma sei quello che ci ha salutato venerdì in piscina prima di andare via ? :thumbup:

 

...esatto, quello che godeva sotto i baffi (che non ho) sapendo il sangue che sputerete nei prossimi tre mesi!! :devil::laughing:

 

E va bè siamo nati per soffrire !!!!!!!!! :boxing::boxing:

 

Bella coppia!! "Attenti a quei due" Rubeo Walter alias Caiosuperadrenalina e il Dott. Massimo Malpieri , messi insieme non ne fanno uno buono.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella coppia!! "Attenti a quei due" Rubeo Walter alias Caiosuperadrenalina e il Dott. Massimo Malpieri , messi insieme non ne fanno uno buono.....

 

...ce vedessi a tavola però!! Damo certe soddisfazioni ai cuochi dei ristoranti che ce vengono a salutà!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella coppia!! "Attenti a quei due" Rubeo Walter alias Caiosuperadrenalina e il Dott. Massimo Malpieri , messi insieme non ne fanno uno buono.....

 

...ce vedessi a tavola però!! Damo certe soddisfazioni ai cuochi dei ristoranti che ce vengono a salutà!!! :laughing::laughing:

 

Infatti te e Malpieri siete atleti di grande spessore, la tecnica in cui rendete meglio è quella che vi permette l'uso del "quattro punte" ovvero la forchetta....

Non parliamo poi delle vostre capacità apneistiche, potete chiacchierare per ore senza mai respirare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella coppia!! "Attenti a quei due" Rubeo Walter alias Caiosuperadrenalina e il Dott. Massimo Malpieri , messi insieme non ne fanno uno buono.....

 

...ce vedessi a tavola però!! Damo certe soddisfazioni ai cuochi dei ristoranti che ce vengono a salutà!!! :laughing::laughing:

 

Infatti te e Malpieri siete atleti di grande spessore, la tecnica in cui rendete meglio è quella che vi permette l'uso del "quattro punte" ovvero la forchetta....

Non parliamo poi delle vostre capacità apneistiche, potete chiacchierare per ore senza mai respirare.....

 

Beh dovresti essere contento,vuol dire che l'allenamento sul recupero è servito,loro ormai non hanno più bisogno di recuperare,soprattutto Walterino! :laughing::laughing:

:devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti te e Malpieri siete atleti di grande spessore, la tecnica in cui rendete meglio è quella che vi permette l'uso del "quattro punte" ovvero la forchetta....

Non parliamo poi delle vostre capacità apneistiche, potete chiacchierare per ore senza mai respirare.....

 

Beh dovresti essere contento,vuol dire che l'allenamento sul recupero è servito,loro ormai non hanno più bisogno di recuperare,soprattutto Walterino! :laughing::laughing:

:devil::devil:

 

A professò, ma li vedi questi?? Je voi di quarcosa o no?? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto comincio ad avere veramente tanta paura....... :wacko::wacko::wacko:

Ma è per questo che ci hai consigliato di presentarci con qualche energia in piu???

Caro prof io c'ho un età e sono venuto al corso, per non morire in mare....... ma a sentire i tuoi "AMICI" mi sà che muioio in piscina!!!!

Aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro prof io c'ho un età e sono venuto al corso, per non morire in mare....... ma a sentire i tuoi "AMICI" mi sà che muioio in piscina!!!!

Aiuto

 

 

Morire?? naaaaaaaaaaaa sarebbe troppo semplice!! :devil: Da noi non si uccide nessuno, lo si tortura lentamente, c'è più gusto!! :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro prof io c'ho un età e sono venuto al corso, per non morire in mare....... ma a sentire i tuoi "AMICI" mi sà che muioio in piscina!!!!

Aiuto

 

 

Morire?? naaaaaaaaaaaa sarebbe troppo semplice!! :devil: Da noi non si uccide nessuno, lo si tortura lentamente, c'è più gusto!! :devil::laughing::laughing:

Walterino perchè ti preoccupi sempre degli altri?

Vedrai che domani qualcuno penserà anche a te.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro prof io c'ho un età e sono venuto al corso, per non morire in mare....... ma a sentire i tuoi "AMICI" mi sà che muioio in piscina!!!!

Aiuto

 

 

Morire?? naaaaaaaaaaaa sarebbe troppo semplice!! :devil: Da noi non si uccide nessuno, lo si tortura lentamente, c'è più gusto!! :devil::laughing::laughing:

 

 

Meno male .......mi sento sollevato!!! :smoke::smoke::smoke::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...