> La Ricciola Da 35 Kg Di Fabrizio D'agnano - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Ricciola Da 35 Kg Di Fabrizio D'agnano


Messaggi raccomandati

Fabrizio non mancare di farci avere il trailer appena disponibile!

 

Joe

 

Yes!

Speriamo presto :-)

 

Fabrizio

 

Mi è arrivato oggi in posta il nuovo numero di "pesca in apnea" .. sei giustamente onnipresente :D:D

A presto ... Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Fabrizio come ti ha già proposto il mio amico e a volte compagnio di pesca Gabri perche non vieni a LIVORNO a cercare la cattura della spigola per il tuo video ultimamente ne hanno catturate tre veramente da record una 9Kg una 8,5Kg e una di ben 13Kg .

Un saluto in attesa del tuo nuovo video :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio, approfitto di questo spazio per porti una domanda personale. Sapendo che hai girato un dvd (personalmente ritenuto molto bello) all'Isola Rossa volevo chiederti se ti era mai capitato di perlustrare anche le zone strettamente limitrofe ad essa. Mi riferisco precisamente alle zone di Valledoria, Badesi, la Ciaccia, Castelsardo e Costa Paradiso. Se le conosci, come ti ci sei trovato? Le ritieni zone buone?

Forse le domande sono troppo generiche o le risposte dipendono da troppi fattori e variabili, condizioni del mare, stagione, livello del pescatore, ecc. ma ci provo lo stesso.

Ti ringrazio sin d'ora per la risposta e per il tempo perduto.

ciao il lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabrizio,

 

Ho tutti i Tuoi Video. Veramente veramente belli e particolareggiati. Aspetto con trepidazione la nuova uscita.

 

Tanti auguri per il lavoro e a presto.

 

Marco Paganelli - Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabrizio, approfitto di questo spazio per porti una domanda personale. Sapendo che hai girato un dvd (personalmente ritenuto molto bello) all'Isola Rossa volevo chiederti se ti era mai capitato di perlustrare anche le zone strettamente limitrofe ad essa. Mi riferisco precisamente alle zone di Valledoria, Badesi, la Ciaccia, Castelsardo e Costa Paradiso. Se le conosci, come ti ci sei trovato? Le ritieni zone buone?

Forse le domande sono troppo generiche o le risposte dipendono da troppi fattori e variabili, condizioni del mare, stagione, livello del pescatore, ecc. ma ci provo lo stesso.

Ti ringrazio sin d'ora per la risposta e per il tempo perduto.

ciao il lungo

 

Ciao.

Conosco abbastanza bene tutta la zona, anche se ci manco da diversi anni. I posti sono splendidi. Davanti Costa Paradiso ci sono delle risalite granitiche, con del grotto stupendo sotto i quindici metri, davanti a Badesi oltre alla "Autostrada" parecchie secche e secchette sparse, a terra lastre per i saraghi davanti alla Ciaccia, etc. Purtroppo, nelle mie ultime uscite in quei posti ho notato un calo notevole della presenza del pesce. Non voglio scendere troppo nei particolari, ma in Sardegna, oltre alla pesca professionale, etc, molte pratiche antisportive pseudo dilettantistiche vengono praticate con assiduità, e questo, almeno a noi che operiamo nelle stesse zone, crea problemi. Diciamo che tra i due ed i dieci/dodici metri il pesce viene fuori sono con il maremoto. Altrimenti alba o pesca fonda. Purtroppo, senpre per la mia esperienza, la cosa non si limita alla zona in questione, ma è estesa a tutta la Sardegna, isola che adoro, nella quale ho tanti amici, e che mi dispace vedere danneggiata.

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare un puntualizzazione sulle ricciole (di cui la seconda forse è anche più di 35 kg!!!)

 

In realtà Fabrizio non ha pescato un bel niente, è tutta un finzione.

 

Quella che si vede non è una ricciola, ma è Maurizio (l'operatore di fabrizio) vestito con un abito di lamè rubato nei camerini di raffaella carrà.

 

Se ci fate attenzione in un paio di riprese si vede proprio l'etichetta dell'abito che esce dalla giunzione del vestito con la testa(che non è di cartapesta ma poliuretano espanso, infatti Maurizio tendeva a galleggiare.)

 

I problemi più grossi si sono avuti durante le riprese in quanto maurizio faticava a morire, non ne voleva proprio sapere, e Fabrizio è stato costretto a sparargli ben tre aste, non contento lo ha pure lasciato a pane e acqua, ed invece del classico colpo di coltello in testa l'ha terminato facendogli ingurgitare l'acqua purulenta dei calzari.

 

Tutto questo per giusto dovere di cronaca (di pesca in apnea)....

:-)

 

D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo fare un puntualizzazione sulle ricciole (di cui la seconda forse è anche più di 35 kg!!!)

 

In realtà Fabrizio non ha pescato un bel niente, è tutta un finzione.

 

Quella che si vede non è una ricciola, ma è Maurizio (l'operatore di fabrizio) vestito con un abito di lamè rubato nei camerini di raffaella carrà.

 

Se ci fate attenzione in un paio di riprese si vede proprio l'etichetta dell'abito che esce dalla giunzione del vestito con la testa(che non è di cartapesta ma poliuretano espanso, infatti Maurizio tendeva a galleggiare.)

 

I problemi più grossi si sono avuti durante le riprese in quanto maurizio faticava a morire, non ne voleva proprio sapere, e Fabrizio è stato costretto a sparargli ben tre aste, non contento lo ha pure lasciato a pane e acqua, ed invece del classico colpo di coltello in testa l'ha terminato facendogli ingurgitare l'acqua purulenta dei calzari.

 

Tutto questo per giusto dovere di cronaca (di pesca in apnea)....

:-)

 

D.

 

Maledetto Nick Carter, hai vinto ancora.....

ma una cosa l'hai sbagliata: i camerini erano di Cristiano Malgioglio e non di Raffaella Carrà.

 

Fabrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...