> Mi Presento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari tutti, cordiali saluti. Mi presento sono nuovo del forum (meglio: e' il primo forum a cui faccio parte, quindi scusate in anticipo per qualche ingenuita'....) sono un appassionato di pesca in apnea da lunga data (a dimenticavo mi chiamo Marco). Da quando avevo due anni (ora ne ho 54) ho iniziato a passare le estati a Capraia (Isola) e quindi ho iniziato a nuotare sottacqua prima che in superficie. In quegli anni ('60-'70-'80) tutto era piu' semplice (parlo a riguardo della pesca) e piu' naturale ma anche ora mi diverto ancora a pescare (forse qualcosa di piu' del divertimento) . Amo il mare anche in superficie, sono un appassionato velista. Quando a Capraia e' stata bandita la pesca subacquea mi sono sentito defraudato di una mia parte di vita, ma ben vengano le limitazioni e i regolamenti se (e sottolineo se) servono a migliorare questo Nostro Mare. Ora pesco quando si gira in barca d'estate e da questo anno ho iniziato a pescare anche d'inverno nei pressi di Livorno, mia moglie e' di Quercianella (LI).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...