> Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Buona sera signor Limongi volevo farle i miei complimenti per i prodotti e per la nuova linea dedicata alla pesca in apnea....eccellente ;)

 

volevo solo farle una domandina ......

 

mi recai in un noto negozio di Taranto per comprare il Nemo ma aimè era terminata la fornitura e dovevo attendere il nuovo ordine...... nel frattempo chiesi il favore ad un'amico di chiedere in giro in qualche negozio della provincia di Lecce.... un negoziante in particolare li sconsigliò l'acquisto dal negozio di Taranto perchè trattava attrezzatura di 2^ scelta.......

 

io snobbai quella che per me era una bufala e aspettai il nuovo ordine, che tra l'altro arrivò prima di Natale.... su mia specifica preghiera :P ,

ora sono un felice possessore del vostro computer :wub: ..

 

ma mi è ancora rimasto il dubbio!!!!!

 

avete varie linee di scelta????

 

tipo materiali difettosi venduti a prezzo inferiore???

 

non credo in questo ma voglio una risposta cmq.

 

grazie mille e ancora CO0MPLIMENTI :bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

nessun problema a risponderti:

continua tranquillamente a fare i tuoi acquisti anche nel famoso negozio di Taranto, non esistono linee di vendita di prima o seconda scelta ma al massimo prodotti che escono dalla linea ma che essendo a magazzino vengono comunque acquistati dai negozianti e proposti a prezzi più convenienti.

 

Per meglio spiegarti se nel catalogo 2008 era presente "il taglia pizza elettrico" e nel catalogo 2009 non è più presente può succedere che comunque sia disponibile nei negozi " il taglia pizza elettrico" ma ad un prezzo inferiore.

Tutti i prodotti Mares devono passare un controllo qualità prima di essere venduti e successivamente vengono monitorati periodicamente oltre ad eventuali controlli mirati su possibili segnalazioni.

Questo meccanismo permette di isolare e prevenire possibili difetti e i pezzi non conformi non vengono immessi sul mercato ma rottamati.

Buona serata

 

 

 

Buona sera signor Limongi volevo farle i miei complimenti per i prodotti e per la nuova linea dedicata alla pesca in apnea....eccellente ;)

 

volevo solo farle una domandina ......

 

mi recai in un noto negozio di Taranto per comprare il Nemo ma aimè era terminata la fornitura e dovevo attendere il nuovo ordine...... nel frattempo chiesi il favore ad un'amico di chiedere in giro in qualche negozio della provincia di Lecce.... un negoziante in particolare li sconsigliò l'acquisto dal negozio di Taranto perchè trattava attrezzatura di 2^ scelta.......

 

io snobbai quella che per me era una bufala e aspettai il nuovo ordine, che tra l'altro arrivò prima di Natale.... su mia specifica preghiera :P ,

ora sono un felice possessore del vostro computer :wub: ..

 

ma mi è ancora rimasto il dubbio!!!!!

 

avete varie linee di scelta????

 

tipo materiali difettosi venduti a prezzo inferiore???

 

non credo in questo ma voglio una risposta cmq.

 

grazie mille e ancora CO0MPLIMENTI :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sapere se sono arrivati chiamali telefonicamente perchè dipende dai loro accordi per gli ordini con gli uffici commerciali Mares Italia.

Buona giornata

 

gentilissimi e professionali come sempre.

p.s. quando arrivano la prolunga del cinghiaggio e la protezione del cristallo nel famoso negozio d Taranto???.... non vorrei spararmi 50km a vuoto...

 

cmq il tagli pizza elettrico .....NON SI PUò SENTIRE.... hahahah

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...