> Ciao A Tutti, Devo Andare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Devo Andare!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Purtroppo devo abbandonare la mia piu' grande passione per qualche mese. Infatti mi devo trasferire a Bari per fare un corso in Guardia di Finanza, e starò quindi un po' di tempo lontano dalla famiglia e dall'attrezzatura da pesca. Siccome ho gli elastici dell'arbalete praticamente nuovi, qualcuno mi sa consigliare come devo "conservarli"? Tengo il fucile in un sottoscala quindi non vorrei che l'umidità li rivini. E' solo perchè sono davvero ottimi ancora. Nel ringraziarvi vi mando un caloroso abbraccio. :wub:

 

FRANCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi. Purtroppo devo abbandonare la mia piu' grande passione per qualche mese. Infatti mi devo trasferire a Bari per fare un corso in Guardia di Finanza, e starò quindi un po' di tempo lontano dalla famiglia e dall'attrezzatura da pesca. Siccome ho gli elastici dell'arbalete praticamente nuovi, qualcuno mi sa consigliare come devo "conservarli"? Tengo il fucile in un sottoscala quindi non vorrei che l'umidità li rivini. E' solo perchè sono davvero ottimi ancora. Nel ringraziarvi vi mando un caloroso abbraccio. :wub:

 

FRANCO

dacci sopra del borotalco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi. Purtroppo devo abbandonare la mia piu' grande passione per qualche mese. Infatti mi devo trasferire a Bari per fare un corso in Guardia di Finanza, e starò quindi un po' di tempo lontano dalla famiglia e dall'attrezzatura da pesca. Siccome ho gli elastici dell'arbalete praticamente nuovi, qualcuno mi sa consigliare come devo "conservarli"? Tengo il fucile in un sottoscala quindi non vorrei che l'umidità li rivini. E' solo perchè sono davvero ottimi ancora. Nel ringraziarvi vi mando un caloroso abbraccio. :wub:

 

FRANCO

dacci sopra del borotalco ;)

e aggiungerei di metterli, anche attaccati alla testata, in un sacchetto di carta scuro

 

p.s. auguri per il corso, e forse incontrerai anche Ros.rc, un utente del forum, oltre che un amico

Modificato da ViperCarbon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO! Anche uno dei miei più cari amici,direi un fratello, partirà per fare il tuo stesso corso, si chiama Alessio e vive a 18 km da RC, chissà magari vi incontrerete...ma anche un altro amico del forum farà questo corso, ros.rc....dai, sei in ottima compagnia :pile:

Forza ragazzi dateci dentrooooo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ma a Bari che io sappia si pesca, e pure bene..........

 

Certo a Bari e provincia che affaccia sul mare si pesca e come, però voi non avete idea cosa significhi fare un corso da ufficiale, sottufficiale, o militare semplice che sia. Sveglie all'alba, attività fisica, studio, pulizie e poco tempo libero, quello che ti resta se non hai da studiare, dormi come una pera cotta. Comunque in culo alla balena. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non puoi pescare li????ammazza Bari è un gran bel posto!!!

meglio sicuramente di me che da una settimana sono ad Utrecht per lavoro e ci rimarrò fino a metà marzo........!!!!in bocca al lupo :bye:

 

 

ti consiglio di non portare l'attrezzatura.. almeno per i primi mesi non avresti modo e tempo di usarla..

 

credo che ti avranno già spiegato come funziona un corso di formazione iniziale in un Corpo militare.. in ogni caso in bocca al lupo.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
e non puoi pescare li????ammazza Bari è un gran bel posto!!!

meglio sicuramente di me che da una settimana sono ad Utrecht per lavoro e ci rimarrò fino a metà marzo........!!!!in bocca al lupo :bye:

 

 

ti consiglio di non portare l'attrezzatura.. almeno per i primi mesi non avresti modo e tempo di usarla..

 

credo che ti avranno già spiegato come funziona un corso di formazione iniziale in un Corpo militare.. in ogni caso in bocca al lupo.. :D

 

Infatti è quello che cercavo di spiegare.......non hai nemmeno il tempo di respirare. :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...