> Mormora - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Le mormore mi fanno impazzire :wub:

e' uno dei pesci piu' belli e piu' tecnici e quando in primavera mi capita l'occasione ne faccio scorpacciate :D

quest'anno a casalbordino ho preso diversi pezzi di taglia notevole 8/9 etti ma una decina di anni fa nel fiordo di kotor ( montenegro) ne presi alcune ke sfioravano i 2 kg ;)

 

 

 

:bye:

 

pakkio

WOW mi immagino il barbecue tappezzato con tutte quelle belle mormore,da noi "caiole",di quel fantastico carniere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le mormore mi fanno impazzire :wub:

e' uno dei pesci piu' belli e piu' tecnici e quando in primavera mi capita l'occasione ne faccio scorpacciate :D

quest'anno a casalbordino ho preso diversi pezzi di taglia notevole 8/9 etti ma una decina di anni fa nel fiordo di kotor ( montenegro) ne presi alcune ke sfioravano i 2 kg ;)

 

 

 

:bye:

 

pakkio

WOW mi immagino il barbecue tappezzato con tutte quelle belle mormore,da noi "caiole",di quel fantastico carniere....

 

 

e quanto sono buone :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..mah...

a proposito, giunge notizia che in Ancona in traina stiano prendendo delle belle spigole!

 

 

 

 

Già io sono di Ancona e qua dicono che le prendo grandi a Numana(pochi km più a sud) ahahh!

a parte gli scherzi anche a me nei negozi di pesca hanno detto così anche perchè del resto è periodo personalmente io e il mio compagno non ne vediamo da novembre metre ottobre qualcosina tra il kg e i 2kg è venuto su, l'anno scorso a parità periodo ne ho viste meno ma tutto very big! quanche bella cattura al rientro al porticciolo mi è capitato di vederla anche una da 7 kg scarsi era veramente mostruosa! il guaio dalle nostre parti è il super torbido (quello che nn è che nn vedi la punta del fucile, ma neanche la mano che l'impugna)che chi pesca in altro e medio adriatico conosce bene e le calate di retine spesso anche di frodo. sicuramente con le canne a traina e spinnig si hanno più probabilità volendo si può pescare quasi tutti i giorni. da notare una bella pescata di trainisti sottocosta con due lecce sui 15 e 25 kg che ho visto con i miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...