> Snake Carbon 80 Seatec - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Snake Carbon 80 Seatec


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi volevo avere delle informazioni , su' questo belissimo fucile.....

Ieri ho avuto il piacere di provarlo in acqua...(

E' leggerissimo, ottimo brandeggio,,,tiro bruciante e precisissimo...

Pero' mi si alzava in punta,, e non di poco,,,, pensate che ho pescato per 3 ore e oggi mi fa male il polso...

Siccome reputo che non sia normale ,,, il fucile è di serie,,doppio elastico da 16 -asta da 6,5 , ecc..Mi aiutate???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fucile è di serie come lo descrivi tu. Io però ho quello con tubo in alluminio di misura 100. Un pò più negativo sull'impugnatura lo è ma non mi è sembrato addirittura eccessivamente positivo in punta. Comunque sto mettendo i pesetti della omer in punta per arrivare a renderlo neutro o addirittura leggermente negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quellocon il tubo incarbonio è sicurmente più leggero edè probabileche tenda a galleggiare in punta, puoi comunque ovviare con l'applicazione di una leggera zavorra.

Grazie sempre leonardo,,, ma proprio avevo difficolta' a pescare,,, si alza avanti non di poco!!!secondo te cosa è meglio fare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fucile è di serie come lo descrivi tu. Io però ho quello con tubo in alluminio di misura 100. Un pò più negativo sull'impugnatura lo è ma non mi è sembrato addirittura eccessivamente positivo in punta. Comunque sto mettendo i pesetti della omer in punta per arrivare a renderlo neutro o addirittura leggermente negativo.

Ma allora con i soli pesetti si puo' risolvere??? tipo quelli che montano i gommisti?? e poi , visto che lo hai anche tu dove vanno meglio alloggiati??

Grazie per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a smontare la testata e vedi se dentro c'è una sferetta di piombo,dovrebbe essere annegata con un collante,aggiungi a questo punto ancora del peso,20 30 grammi e rimonta la testata ,fai delle prove finche trovi la giusta pesata :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande adrians, questa potrebbe essere utile anche a me. :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

Ma allora con i soli pesetti si puo' risolvere???

 

Dovrebbe, io ho comprato i 25 grammi della omer, credo a 4euro. Devo dire che fin ora hanno tenuto bene. Però forse la soluzione di Adriano è migliore. Li ho posizionati poco prima dell'anello dove passa la sagola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a smontare la testata e vedi se dentro c'è una sferetta di piombo,dovrebbe essere annegata con un collante,aggiungi a questo punto ancora del peso,20 30 grammi e rimonta la testata ,fai delle prove finche trovi la giusta pesata :thumbup:

....come dice Adriano il fucile è stato predisposto per poter variare l'assetto in punta, togliendo la testata si può aggiungere un pò di piombo fino a raggiungere l'assetto desiderato. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a smontare la testata e vedi se dentro c'è una sferetta di piombo,dovrebbe essere annegata con un collante,aggiungi a questo punto ancora del peso,20 30 grammi e rimonta la testata ,fai delle prove finche trovi la giusta pesata :thumbup:

....come dice Adriano il fucile è stato predisposto per poter variare l'assetto in punta, togliendo la testata si può aggiungere un pò di piombo fino a raggiungere l'assetto desiderato. :thumbup:

GRAZIE mille ,, credo che insieme al mio maestro PINTERRE'(da solo faccio guai)...provero' a smontare la testata!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...