> Ciao Mi Presento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao Mi Presento


Ospite MOEAVA

Messaggi raccomandati

Ospite MOEAVA

Ciao a Tutti,

sono un ragazzo di udine e appassionato di pesca (la pesca sub non la pratico ancora x motivi tecnici),come totale novellino spero di trovare buoni spunti x iniziare e qualcuno che abbia la pazienza di rispondermi ogni tanto... Ora avrei una domanda da porre a tutti voi,sono un appassionato della polinesia e su una vecchia rivista che trattava pesca sub ho letto che i pescatori del luogo usavano una fiocina che portava il nome PATIA'... Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione e possibilmente qualche foto?(oltre che pescatore sono anche modellista e sto cercando materiale x costruire una canoa da pesca polinesiana).

Ringrazio tutti fin da ora :rolleyes:

Un saluto da Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto dai lidi toscani....io in Polinesia ci sono stato 6 mesi fa ma non ho visto utilizzare qs fiocina speciale che tu nomini, ho però visto e provato (nonchè poi acquistato) gli arbaletes artigianali prodotti in loco (senza grilletto ma con molla di sgancio sul calcio tipo balestra). Con la piroga polinesiana fai attenzione.......la prima volta che l'ho provata, io che mi atteggiavo a vero lupo di mare, ho resistito 12 secondi prima di ribaltarmi...una volta capito l'andazzo però è fantastica :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MOEAVA

Grazie di cuore a tutti,

Crickets la canoa la costruisco in scala x fare un modellino,anche perche come falegname valgo na cicca ;) .... e poi annegherei subito vedi alla voce falle sullo scafo :lol: .....

Grazie anche a te freealex x l'indirizzo....

E grazie ancora a tutti x il benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...