> Ot-importante Per Chi Organizza Gare Tiro Sub. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot-importante Per Chi Organizza Gare Tiro Sub.


Messaggi raccomandati

Mi rivolgo a tutte le Società che organizzeranno le gare nel 2009.

 

L'anno scorso il buon Matteo Manzini è riuscito a fare stampare i fogli che avete visto (di ottima qualità) ad un prezzo pari a quelli precedenti (€ 50 un pacco da 100 fogli).

 

Le scorte sono finite, per cui, presupponendo che per una gara con 30 atleti ci voglio circa 120/130 fogli e che i pacchi sono da 100, converrà ordinare almeno 200 fogli per ciascuna società.

 

Se ci muoviamo tutti subito, Matteo ci farà la cortesia di ordinarli per noi, previa verifica del prezzo già concordato, purchè chi li ordina poi li prende, altrimenti la tipografia i soldi li vuole comunque.

 

Fate girare la voce tra quelli che non leggono il Forum e fate contattare Matteo al più presto.

 

Se li ordiniamo tutti subito, la tipografia manterrà lo stesso prezzo e non avrà problemi a trovare il quantitativo di carta necessaria.

 

Successivamente, il rischio è che i prezzi saranno più alti per quantitativi minimi ed i tempi più lunghi.

 

Ciao. Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pepu noi dovremmo acquistarli, se puoi pubblicare il contatto o indicarlo in MP....

 

Giorgio

 

Manzo4791, al secolo Matteo Manzini.

 

Ma, Giorgio, ci sono novità per la selettiva?

 

Io non ti ho più rotto le scatole perchè sapevo dei tuoi impegni...

 

Se hai sviluppi dimmelo che ci organizziamo! :P

 

Peppe.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eggi sei il solito amicone...

anche noi del mistral serirebbero un bel po di fogli,,

Per quanto riguarda il prezzp è confermato quello dei 100 fogli 50 euro?

Spero di si.

 

Comunque è Matteo che segue tutto.

 

Domani lo vedrò alla gara di Modena e gli ricordo di intervenire su questo post. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, il preventivo dei fogli e'pronto, devo sapere solo con certezza quanti fogli prendiamo in quanto in base al numero cambia leggermente il prezzo, fatemi sapere quanti ne volete e poi vi comunico il prezzo definitivo.

 

ciao matteo

Ciao Matteo,

la mia quota te l'ho comunicata, ti consiglio di scrivere in PM alle persone che sono intervenute, così se anche il post sprofonda, quando si collegano lo leggono.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

buon giorno a tutti, oggi vado in tipografia per fare partire la stampa dei fogli, siamo arrivati a una buona quantita' e il prezzo e' rimasto quello del 2008.

Mi serve sapere chi viene a prendere i bersagli alla selettiva di vignola del 22 febbraio e a chi invece bisogna mandargli i bersagli tramite corriere espresso, contattatemi in privato.

 

saluti matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...