> Mi è Nato Il Secondo Figlio... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi è Nato Il Secondo Figlio...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stai tranquillo, io ne ho due - abbastanza piccoli - e la pescatella riesco comunque a strapparla; il problema più grosso è che se il primo era catalogato come una peste, il secondo - 15 mesi - si sta rivelando ancora peggiore.

Ma, come già hanno scritto prima, dalle mie parti si dice che "'e figlie so' piezze 'e core"; chi lo ha detto, aveva ragione e tutti noi genitori sappiamo bene il perchè ;) !

Auguri a te ed a tua moglie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
il 22/12 è nato Davide. 4kg di pura belezza (almeno per me) :wub: ....il problema adesso con 2 figli sara' quello di trovare un po' di tempo per fare 2 tuffi....vedremo, intanto per ora dormo poco... :angry::wub:

 

vorrei metter foto ma non mi riesce...

 

 

augurissimi e vedrai che il tempo di andare sott' acqua poi lo trovi

 

AUGURONI per il nuovo arrivo......adesso c'è un'altra boccuccia da sfamare, quindi usala come scusa per andare a mare più spesso, la vuoi prendere la spigoletta ai piccolini. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...