> Pescatori Romani - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi rivolgo in partcolare con i pescatori romani , io sono quasi tre mesi che con questo tempo non riesco a scendere in acqua voi siete riusciti a fare qualche tuffo in questi mesi ?

la mia ultima volta risale al 12 ottobre alla selettiva a capo linaro .

ciao a tutti.....

 

pesca sempre....prudenza pure !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi mi rivolgo in partcolare con i pescatori romani , io sono quasi tre mesi che con questo tempo non riesco a scendere in acqua voi siete riusciti a fare qualche tuffo in questi mesi ?

la mia ultima volta risale al 12 ottobre alla selettiva a capo linaro .

ciao a tutti.....

 

pesca sempre....prudenza pure !!!!

 

Mi unisco al tuo dolore :( ,io cinque uscite a vuoto (mare impraticabile) praticamente colazione e rientro a casa,all'ultima uscita invece,ho provato con altri amici in una conca prima di Santa Marinella,ma tutto molto molto torbido,sottocosta abbiamo trovato una scia con discreta visibilità e li per forza di disperazione ho fatto un polpetto :P .

Speriamo i tempi migliori,magari la prossima settimana. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Patrizio!!! Che si dice da quelle parti?????.....un'uscita l'ho fatta con gli altri il giorno della Befana....il mare era mosso,siamo entrati comunque ma siamo usciti veramente con il cavetto vuoto!

Prima di entrare in acqua abbiamo girato qualche posticino ma ovunque la situazione era sempre la stessa: mare mosso e acqua color succo di frutta!! <_<

Per quanto mi riguarda se ne riparla a Marzo....almeno lì speriamo di trovare una situazione migliore..... ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi mi rivolgo in partcolare con i pescatori romani , io sono quasi tre mesi che con questo tempo non riesco a scendere in acqua voi siete riusciti a fare qualche tuffo in questi mesi ?

la mia ultima volta risale al 12 ottobre alla selettiva a capo linaro .

ciao a tutti.....

 

pesca sempre....prudenza pure !!!!

 

Mi unisco al tuo dolore :( ,io cinque uscite a vuoto (mare impraticabile) praticamente colazione e rientro a casa,all'ultima uscita invece,ho provato con altri amici in una conca prima di Santa Marinella,ma tutto molto molto torbido,sottocosta abbiamo trovato una scia con discreta visibilità e li per forza di disperazione ho fatto un polpetto :P .

Speriamo i tempi migliori,magari la prossima settimana. :bye:

 

Mi unisco a te anche io un grand reffreddore pensate che a volte mi esce anche un pò di sangue dal naso....Il mare oggi sembra calmarsi e penso che per la settimana prossima mi vado a fare un bel tuffo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...