> Info Mulinello Airbalete - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Mulinello Airbalete


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho letto sull' ultimo numero di Pescasub il bellissimo e dettagliato articolo del buon Emanuele Zara sull' Airbalete, sembra davvero un bel fucile. Tuttavia la mia attenzione e' pero' rivolta al mulinello One, per il quale e' stato dedicato un breve trafiletto.

Mi interesserebbe sapere se il mulinello in questione puo' essere montato anche su altri fucili, o e' stato proggettato e dedicato solo per l' airbalete.

 

Cia'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ciao

I mulinello one 50 e 30 saranno tra qualche mese(indicativamente Fine Marzo) disponibili con slitte specifiche per essere montati su alcuni arbalete Omer(serie Cayman),su un nuovo super airbalete che presenteremo in fiera a Roma che fara' parte di una nuova linea di prodotti contraddistinti tutti dal marchio ONE e su alcuni fucili dei nostri concorrenti(Cressi e Beauchat)

Non li trovarai nel catalogo Omer ma nel catalogo One che presenteremo in fiera insieme alla nuova linea e al nuovo catalogo Sporasub

Marco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Intervengo io in quanto MarcoOmer sarà fuori ufficio per qualche giorno.

E la mia risposta è che ti aspettiamo all'Eudi per mostrarti di persona tutte le caratteristiche di questo nuovo arbalete.

Non me ne volere ma abbiamo tenuto la cosa molto riservata proprio perchè vogliamo mostrare il fucile all'Eudi in anteprima mondiale senza dare anticipazioni di nessun genere.

Se non verrai all'Eudi, subito dopo, daremo volentieri a tutti le informazioni su questa novità (che non sarà la sola).

 

Ciao

 

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...