> A Pesca Nel Bianco!!! Prima Uscita Del 2009 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Bianco!!! Prima Uscita Del 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

;) Splendida giornata oggi!!! cielo aperto e celeste mare calmo ma....aimè trobidissimo!!!...

Mi ero sentito con sergio un caro amico conosciuto sul forum per farmi questa prima pescata del 2009....il giorno prima....ma al mio risveglio trovo sul telefonino un sms di sergio.....che mi dice che si e svegliato col raffreddore.... peccato...io che sn già sveglio decido comunque di andare lo stesso....mi dirigo al solito posto mikyu....breve vestizione ed entro in acqua...ma nell'entrare in acqua mi accorgo che c'è molta sospensione biancastra ...in alcuni punti addirittura marrone!!! questo però non mi fà demordere...continuo lo stesso ad avanzare nella direzione da me stabilita....

ma niente da fare e un vero skifo!!!ma testardo come sono....continuo ad esplorare la scogliera su e giù col 60ntino...poi provo in tana col 50 ma nemmeno li si vede un tubo!!!!mi riarmo col 60(e di santa pazienza...) e provo un'altro posto più a sud nella speranza che la visibiltà sia migliore.....scelta azzeccata!!!non e il massimo ma almeno adesso ho 2 metri di visibiltà....inizio ad esplorare questa zona con agguati in poca acqua....dai 70 cm al metro e mezzo e in una delle azioni metto a segno una bella cattura di una spigolozza da 850gr....riemergo dalla profonditò abbissale di1 metro circa e ripongo la spigola al cavetto.... prima preda del 2009 e fatta ora continuiamo....sempre col 60 mi sposto di qualche meto più in la e vedo nella sospenzione che citavo prima 2 sagome indefinite....sparo comunque perchè mi è rinbalzata in mente una telefonata che mi fece un caro amico sempre conosciuto su am...un certo :D fravit :lol: ...che mi raccontava una pescata fatta nel torbido dove sparava a sagome nel bianco e riusci comunque a far carniere...e mi sono detto ora ci provo....non si sa mai..e così e stato un'altro esemplare di spigola da 750 gr era al cavetto prontamente invitata a cena!! ;) .... quest'ultima ho fatto un colpo irripedibbile...l'ho colpita sul fianco fino ad arrivare la punta dell'asta dietro la testa...fulminandola!!!! mamma non ha nemmeno sofferto!!!

 

ANCORA UNA VOLTA GRAZIEM MARE...

 

CIARO RAGAZZI :bye:

VI ALLEGO QUALCHE FOTO

 

Che dire le foto parlano da solo complimenti....Belle le due reginette :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella pescata Michele! :clapping:

 

A che temperataura è l'acqua da quelle parti? :bye:

 

 

ciao mino....la temperatura in alcuni punti era di 10 gradi...... :huh: .....avevo un buco ai guanti....non ti dico....ma in altri anche 12...

per il resto e andata bene non ci speravo quando sono entrato in acqua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Michè!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ieri siamo stati ad ischia, sono stato malissimo, avevp i brividi in acqua, tornato a casa avevo un febbrone pazzesco, 39 segnava il termometro.....

:bye:

 

 

WOW! 39!! cavolo!!! preso niente mauro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li meriti proprio questi complimenti anche se sono le 6,50 poi con calma ti racconto la mia prima pescata del 2009 :laughing:

 

 

we pezzò l'anno scorso ho iniziato con un cappotto quest'anno invece no ;) .....poi mi racconterai ok??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Michè!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ieri siamo stati ad ischia, sono stato malissimo, avevp i brividi in acqua, tornato a casa avevo un febbrone pazzesco, 39 segnava il termometro.....

:bye:

 

 

WOW! 39!! cavolo!!! preso niente mauro???

 

Poca roba!

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=58137

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michèè azz due spigoletteee.....

 

Si semp 'o mast!!

 

Complimentiii!!!!

 

:bye::bye:

 

 

giampy o mast si semb tu to dich io....... :lol::lol: ......lusingato di ricevere complimenti da te :wub::wub::wub:

grazie :wub:

 

o giampaolo ma quest'anno la salute di stà dando sempre noie????l'anno scorso a mè mo a tè???mannaggia!!! :angry:

 

stammi bene ciao giampy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: complimenti, almeno quest'anno lo hai innaugurato come si deve. :clapping::clapping:

 

:bye::bye:

 

 

si grazie per fortuna si l'anno scorso trà salute e cappotti!!! non me ne vedevo più uscito........

 

P.S. a parte tutto rinuncerei per 2 anni di fila ad andare a pesca pur di non vedere più foto come le hai tu sotto al messaggio :angry::angry::angry::angry::angry: .....in terra santa nò!!!sempre là mannaggia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Michè sei sempre o' meglio con le spigole!!! :thumbup::thumbup:

Io ancora non ho aperto il 2009 sono ieri tornato da un viaggetto!! Ma il 2008 l'ho chiuso con una regina di un chiletto!! ;)

A te vanno tanti complimenti per tutto amicone mio!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...