> Quanti Kg In Più In Queste Vacanze?' - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti Kg In Più In Queste Vacanze?'


Messaggi raccomandati

:huh: Ru che sei un esperto in materia cosa intendi x pompare? :huh:

 

cmq tra pescate in costa azzurra e viaggio a parigi con relative scarpinate:eurodisney,louvre ecc ecc

 

Le magnate sono state ponderate e limitate x cui il peso è quasi uguale al prefestività.91!!!! <_<

CIAO BOSS FATTI VEDE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tocchiamo questo tasto dolente...

Prima delle vacanze natalizie avevo perso circa 10 kg, appena arrivato a Napoli mia madre mi ha detto " maronnamia come ti sei sciupato, ora ci penso io a te..."

le ultime parole famose, mi hanno dato a mangiare con l'imbuto e ora mi tocca pompare davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non tocchiamo questo tasto dolente...

Prima delle vacanze natalizie avevo perso circa 10 kg, appena arrivato a Napoli mia madre mi ha detto " maronnamia come ti sei sciupato, ora ci penso io a te..."

le ultime parole famose, mi hanno dato a mangiare con l'imbuto e ora mi tocca pompare davvero.

non ti preocupare la mamma e sempre la mamma!! basta che perdi un kg e ti fa recuperare 10!! io quando vado in ferie in sardegna mia mamma mi mette all ingrasso!! l ultima volta sono fugito dalla disperazione!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non molto 1 kg mi so limitare.

 

ora il problema e al contrario, e arrivato un virus qua in sicilia vomito per due giorni.

 

senza assagiare cibo.

 

aggiungi i bimbi con il vomito per tutta la notte ed il problema peso e risolto.

 

:censored::censored:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non tocchiamo questo tasto dolente...

Prima delle vacanze natalizie avevo perso circa 10 kg, appena arrivato a Napoli mia madre mi ha detto " maronnamia come ti sei sciupato, ora ci penso io a te..."

le ultime parole famose, mi hanno dato a mangiare con l'imbuto e ora mi tocca pompare davvero.

:lol: :lol: :lol: , la stessa cosa, oltre a mia madre, l'ha detta anche mia nonna, e fortuna che qualche tuffo e qualche partita di calcetto l'ho fatta e sono restato entro i 70, sennò ora non sarei quà leggere dirvertito i vostri commenti e le vostre imprecazioni a proposito di questa annosa questione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono pesato affatto, consapevole che i miei 3/4KG li avrei presi.

A questo aggiungete che, a Siracusa per tutto Dicembre, il mare è stato OFF LIMITS

per il biologico da natante (chissà perche però da terra si poteva pescare!?!?!)

Il tempo non ci aiuta e la pancia aumenta.

Speriamo di riprendere presto la forma!!

Ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...con grande soddisfazione dalla settimana prima di Natale a oggi ho un bel -2kg! Ho continuato ad allenarmi costantemente e sono stato molto attento a mangiare e bere! Sono nel periodo dei Campionati e qualche stravizio lo avrei certamente pagato caro..... ;) E' difficile dire "no" in certi frangenti...un pò di buon senso ha fatto il suo dovere! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...