> A Casa Con L' Influenza - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Casa Con L' Influenza


Messaggi raccomandati

Allora non sono solo! Sono in ottima compagnia! <_<

 

mettiti in fila....sono in crisi dal 23 sera....ieri espettoravo ancora CATARRO E SANGUE...(bonjour finesse) :(

Azz!!! Ma questa cosa non è tanto normale comunque, dopo tutto questo tempo non dovresti stare meglio? E poi... sputare sangue!? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Federico, l'influenza ha fregato pure me e mi ha tenuto lontano dal mare dal 26 dicembre.ora è tutto bene.

cerca di guarire presto così ci si organizza.a presto tanti auguri

 

Grazie Pierpaolo! Alla fine non ci siamo fatti più una pescata da quella a formicoli. Tra università, problemi vari ed influenza è stato proprio un periodo sfigato per la pesca, almeno per me... veramente poche uscite. Spero di rimettermi presto e poterci fare qualche pescatella! :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico come puoi pensare di essere solo non ricordi che ti ho detto la volta scorsa?Ma domani cascasse il mondo vado a mare dopo lo stop dal 22 per una colica renale sono in profonda crisi d'astinenza :ajo: e domani è l'ultimo giorno del ponte natalizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!

sinusite con febbre... ne sono uscito solo con 10 gg di antibiotici!!!

 

e domani sfido le acque gelide del Garda per provare il nuovo cayman 110 alla ricerca di qualche luccio.

mi dicono che la temperatura dell'acqua non supera i 6° (sei)

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

sinusite con febbre... ne sono uscito solo con 10 gg di antibiotici!!!

 

e domani sfido le acque gelide del Garda per provare il nuovo cayman 110 alla ricerca di qualche luccio.

mi dicono che la temperatura dell'acqua non supera i 6° (sei)

 

:bye:

 

che coraggio...ti faccio i miei complimenti!!

 

 

..beh ..anch'io son presente :angry: anche io cio' il raffredore che e tramutato in sinusite con febre..la febre se ne andata. .ma e' venuta la tosse e il naso pieno...hah..ma e' sempre cosi ..mi ammalo sempre per le feste :( ...spero di guarire presto..e di sfidare le acque dell'Istria (10°C..meno male..meglio dei sei del Garda. :P .hehe).. chiamare Leonardo e Tano..per andare a scovare i lubin :D (branzino in dialetto dalmato)..

 

Guarite presto

Saluti :bye:

V.S.Perusco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...