> Cosa Dire...branzini E Ancora Branzini - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cosa Dire...branzini E Ancora Branzini


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

GRAZIE JAN FABIO X I CONPLIMENTI E UN PIACERE PESCARE CON TE.. IN EFFETTI CI STIAMO DIVERTENDO UN SACCO.......E SPERIAMO DI INIZIARE UN BUON ANNO ANCHE SE OGGI L ANNO LO ABBIAMO CHIUSO CON UN BUON CAPPOTONE ....... NE APPROFITTO PER FAR TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM .E SPERIAMO IN UN BUON ANNO DI BELLE SODDISFAZIONI ........... :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per la spigolata e una curiosita...........sbaglio o sei nel giardino di roberto perche se é cosi mandagli un mio saluto e che sono dalle vostre parti nelle prossime settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per la spigolata e una curiosita...........sbaglio o sei nel giardino di roberto perche se é cosi mandagli un mio saluto e che sono dalle vostre parti nelle prossime settimane

 

scusami ma non ho capito il messaggio in codice,

conosco solo un roberto pescatore che pesca quasi esclusivamente oltre il comprensorio delle alpi marittime,

e come lavoro porta i fiori con il furgone... se intendi lui te lo saluto volentieri.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fabio

I miei complimenti vivissimi. :clapping::clapping::clapping: Sei veramente forte, ....come al solito! Però ti devo dire che il tuo racconto lascia molto a desiderare! Quello del denticione si che era ricco di particolari!

P:S: Ma perchè nelle foto sei sempre così serio, solo in quella sul gommone traspare un accenno di sorriso alla "gioconda"! Perchè non dai libero sfogo alla tua gioia?

Ciao e ancora complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai postato le mie cattute sul forum ma vi leggo sempre e o notato che appena uno fa una cattura e descrive un racconto un po piu tecnico a parechi senbra quasi che dia fastidio ... sicuramente ogniuno a le propie tecniche e i propi modi x descivere le propie esperienze .... e capisco che un forum e un mezzo x poter condividere le nostre propie esperienze ....... ma sono sicuro che se ci fossero .......meno polemiche e meno persone che sono li solo x giudicare altri e basta ... saremmo sicuramente molto piu numerosi sul forum :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho mai postato le mie cattute sul forum ma vi leggo sempre e o notato che appena uno fa una cattura e descrive un racconto un po piu tecnico a parechi senbra quasi che dia fastidio ... sicuramente ogniuno a le propie tecniche e i propi modi x descivere le propie esperienze .... e capisco che un forum e un mezzo x poter condividere le nostre propie esperienze ....... ma sono sicuro che se ci fossero .......meno polemiche e meno persone che sono li solo x giudicare altri e basta ... saremmo sicuramente molto piu numerosi sul forum :bye::bye::bye:

 

 

il fatto è che di base a me piace molto raccontare e spiegare la cattura di un pesce, ma proprio con il post del denticione sono rimasto molto amareggiato da commenti di scherno che ho ricevuto proprio dai finti amici...

 

quindi per evitare di essere preso per il cu_o non mi dilungo + nelle descrizioni e nelle riflessioni,

 

OSCAR non sai quanto mi abbia fatto piacere la tua osservazione, significa che comunque il mio modo di scrivere ti ha suscitato qualche emozione e hai notato il cambiamento dei miei post...

 

per il sorriso, non so come mai mi viene sempre la faccia da mummia eppure dal vivo sono un casinista esplosivo, le foto in cui sorrido sono quelle che mi fa il mio compagno di pesca traktomar71 (jan pinò) che è più cazzone di me e quando andiamo a pescare sono più le risate dei pesci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho mai postato le mie cattute sul forum ma vi leggo sempre e o notato che appena uno fa una cattura e descrive un racconto un po piu tecnico a parechi senbra quasi che dia fastidio ... sicuramente ogniuno a le propie tecniche e i propi modi x descivere le propie esperienze .... e capisco che un forum e un mezzo x poter condividere le nostre propie esperienze ....... ma sono sicuro che se ci fossero .......meno polemiche e meno persone che sono li solo x giudicare altri e basta ... saremmo sicuramente molto piu numerosi sul forum :bye::bye::bye:

 

 

il fatto è che di base a me piace molto raccontare e spiegare la cattura di un pesce, ma proprio con il post del denticione sono rimasto molto amareggiato da commenti di scherno che ho ricevuto proprio dai finti amici...

 

quindi per evitare di essere preso per il cu_o non mi dilungo + nelle descrizioni e nelle riflessioni,

 

OSCAR non sai quanto mi abbia fatto piacere la tua osservazione, significa che comunque il mio modo di scrivere ti ha suscitato qualche emozione e hai notato il cambiamento dei miei post...

 

per il sorriso, non so come mai mi viene sempre la faccia da mummia eppure dal vivo sono un casinista esplosivo, le foto in cui sorrido sono quelle che mi fa il mio compagno di pesca traktomar71 (jan pinò) che è più cazzone di me e quando andiamo a pescare sono più le risate dei pesci....

 

 

 

BELLE SPIGOLE MI ERO PERSO QUESTO POST!!!

complimentoni bella spigolona quella......

volevo solamente dirti di continuare a scrivere come ti pare e piace a me personalemente piace il tuo modo di scrivere...

il racconto del dentice e stato bello!!! per il resto fregatene delle false apparenze....

poi vedi che ci sono molte brave persone sul forum....a presto spigolatore!!! ;);)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo. Scrivi come ti senti! Pescare peschi.... sarà culo, sarà quello che vogliono pure chi ti ha contestato però la soddisfazione d'aver il pesce cucinato e prelibato in tavola è solo tua e te la sei presa!

 

Frigarindi!

 

NJ

Andrea

 

PS: il racconto del dentice parla da solo, hai una gran testa sulle spalle e il sangue gelido :thumbup:

Modificato da Amil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...