> ***pinterre' E' Tornato!!!!!!!&#33 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

***pinterre' E' Tornato!!!!!!!&#33


Messaggi raccomandati

:D:D:D Ciao a tutti amici del forum,, vi devo descrivere la magnifica mezza giornata trascorsa insieme al grande PINTERRE'!!!!!!!!! l'amico mio di sempre ,, il mio MAESTRINO!!!!

VI dico che è tornato ed è piu' agguerrito che mai!!!!!!!!!!

Allora ci diamo il nostro appunt. alle 7.45 a casa mia per poi dirigerci verso MISENO per prendere il mio gozzetto!!!!!

La giornata è spettacolare ,,, mare calmo,, poco freddo,, acqua limpida....

VIENT' E TERR purtroppo,,, il grecale ha pulito tutto,, pure i pesci si è portato....

Comunque dopo circa una 20 di min,, siamo sul posto prescelto...

Pinterre'' sta decidendo per quale arma utilizzare.: CORTO CON FIOCINA.. per esplorare tutte le tane?? :sub: oppure iul suo compagno di sempre BECHAUT FAI DA TE DA 90?? PER sparare a tutto quello che viene??? :robot:

Vabbe' se li porta tutti e due!!!!!!!

pensate che lungo il cammino con il gozzo ,a PINTERRE' brillavano gli occhi dalla gioia di ritornare a mare dopo circa 2 mesi credo....ERA ARRAPATOS e poi vedete voi dalle foto...

Comunque come sempre ho deciso di inserire piu' foto , proprio per farvi vivere insieme a noi la splendida giornata!!!!!!!!

Che si chiudera' per PINTERRE' magnificamente,,, nonostante il mare non offriva quasi niente!!!!

Ma io lo conosco bene ,,,e a lui la PESKATA esece sempre....sempre....sempre....

Io ho preso invece un solo pesce , un bel MARVIZZO!!!!!!!!!! di quellli belli grandi, che non se ne' trovano piu'!!

Abbiamo ispezionato 2 posti ,,,poi rapida vestizione e subito a casa per un bel pasto caldo!!!!!!!!

Ciao a tutti e BUON NATALE e i miei piu' SINCERI AUGURI DI TANTA SERENITA'

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzi già sapevo del danno!!

Maestro sei sempre un grande!!

Vale' ti sei perso una grande serata spero presto di postare le foto per ora guardate il mio avatar come si è arricchito!! :P

BRAVI ENTRAMBI!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

AUGURI DI BUON NATALE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Waa ragazzi, scrivo solo ora perchè sto incasinato d cose da fare...

Come ha scritto Valerio, davvro non ero nei panni ( o meglio nella muta :D ), rientrare ina cqua dopo 3 mesi è davvero un emozione...

La giornata non è stata ricca di pesce, ma riprendere il contatto con il mare è stata la soddisfazione più grossa che potessi provare!!

 

Devo ringraziare Valerio per la sua dipsonibilità e per avermio fatto riappacifcare con la salsedine!!!! :thumbup: anche se prima mi sfotteva solo francesco a chiamarmi Maestro ora ha cominciato lui :fish:

 

Grazie a tutti wagliùùùùù

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...