> Pescatina Con Un Nuovo Iscritto. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Con Un Nuovo Iscritto.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, questo forum per me è ormani un mondo dove poter fare esperienza, chiedere consigli e conoscere gente nuova.Ieri finalmente, dopo tanto tempo di mare agitato, mi sono concesso un pò di tempo da dedicare al mio "Mondo Blu Pefetto" con un mio mio nuovo compagno di pesca, nonchè nuovo iscritto.Vi posto la pescatina che ho fatto (che è scarsa), ma soprattutto dò il benvenuto a "Fluido".

Ciao a tutti.

post-12434-1229589246_thumb.jpg

post-12434-1229589785_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mèrou d'or
Ciao ragazzi, questo forum per me è ormani un mondo dove poter fare esperienza, chiedere consigli e conoscere gente nuova.Ieri finalmente, dopo tanto tempo di mare agitato, mi sono concesso un pò di tempo da dedicare al mio "Mondo Blu Pefetto" con un mio mio nuovo compagno di pesca, nonchè nuovo iscritto.Vi posto la pescatina che ho fatto (che è scarsa), ma soprattutto dò il benvenuto a "Fluido".

Ciao a tutti.

 

complimenti...l'importante è divertirsi.in ogni caso comunque qualcosa sotto i denti ce la metterai sicuro....

angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto e complimenti x la pescata :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Spero di trovare clemenza nel meteo e nel mare x questo Natale (33 giorni senza immergermi :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry: )!!!!

:lol: :lol: :lol: sto segnando con una x sul muro, i giorni che sono passati dall'ultima volta, e siamo a 34 :jrgian::sbadiglio:

c@**o e mi stavo lamentando io che sono 16 giorni

tu a rc mi sa che hai lostesso meteo mio perchè sta piovendo pure qua mare aggitato etc

spero che per questanno un altro giro ce lo fa fare

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetanooooo!!!!!! Ma dico ti senti onesto ad andare a mare mentre io son chiuso in lab?!?! Quel che è peggio è la regolarità con cui da quasi 2 mesi a questa parte che il tempo decide di guastarsi proprio con l'approsimarsi del week end, (ovviamente le mie uniche giornate libere). <_<<_<<_<<_<<_<

Vabbè che ti devo dire.......continuerò a rosicare di brutto!!!! :subh:

Ci sentiamo presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto e complimenti x la pescata :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Spero di trovare clemenza nel meteo e nel mare x questo Natale (33 giorni senza immergermi :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry: )!!!!

:lol: :lol: :lol: sto segnando con una x sul muro, i giorni che sono passati dall'ultima volta, e siamo a 34 :jrgian::sbadiglio:

c@**o e mi stavo lamentando io che sono 16 giorni

tu a rc mi sa che hai lostesso meteo mio perchè sta piovendo pure qua mare aggitato etc

spero che per questanno un altro giro ce lo fa fare

ah non me ne parlate io è da IERI :devil: che non vado a mare( cappotto :( ),complimenti per la pescata,che hai fatto aspetto nel blu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...