> O.t. Caio Is Back!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t. Caio Is Back!!!


Messaggi raccomandati

Walter non sapevo di questi inconvenienti,ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto,per te e il bimbo :wub: (che sono la cosa più bella che abbiamo),per le dediche ai compleanni,un pò ti ho sostituito io :P ,ma il boss sei tu :D .

Per gli allenamenti col grande TIVERON :thumbup: ,beato te che ci puoi andare,io muoio dalla voglia di fare un corso col mitico Roberto,ma mi frenano i turni lavorativi (salterei troppe lezioni),ma mai dire banzai :laughing: ,prima o poi mi sistemerò il tutto per il periodo giusto per poterlo fare.

Per il resto è un piacere risentirti un abbraccio Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Walter!

Dai che sei sempre il più forte!!!! Se solo la metà del mondo avesse la tua forza d'animo non staremo certo a piagne ogni du secondi pè li problemi....che poi veri problemi della vita nun sò, ma sò solo capricci umani!!! Da parte di tutta l'Apnea Blu Mare ti auguriamo tanta fortuna ed un in bocca al lupo per tutto quanto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdì scorso sono riuscito a superare (quasi tutta) la prova di resistenza Tiburon alla posizione del Cristo del Corcovado (in pochi sanno a cosa mi riferisco, ma quei pochi mi saranno vicini!!) e che mo so ca**i pe tutte le perchie del Tirreno centrale!! :lol::lol:

 

 

Comunque è molto più tosta quella con la tavoletta orizzontale, e 25 metri fatti alla massima velocità. Sempre made by Roberto...

 

 

Ciao

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma statte zitto, o sanno tutti che te atteggiavi a bello impossibile perchè mo che te stai a dimagrì somigli tanto a James Dean...

Aparte gli scerzi sono contento che hai ritrovato un pò di serenità, non ti riconoscevo più, il tuo volto senza sorriso è un pò come Rocco Siffredi senza pisello...non serve a niente :devil:

 

Comunque sia preparatevi domani sera che vi faccio vedere due tre numeri in vasca. Giusto perchè siete voi. :robot:

 

P.s.

Altra svolta del tuo ripristino fisico con altrettanto ritorno in acqua, come supervisore sei un rompicoglioni con il rompicoglioni maiuscolo e pure perfido. ;)

Modificato da Bullet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Bentornato Walter, certo che si è sentita la tua mancanza, rimettiti al meglio...x quanto riguarda la "posizione" del cristo in piscina so BENISSIMO a che cosa ti riferisci e a tal proposito volevo ringraziarti di averla caldamente consigliata anche x noi. Sappi che il "Maestro" a breve organizzerà delle sedute di allenamento nella NOSTRA piscina ove sarai Gradito OSPITE.

Ti aspettiamo al + presto a "braccia aperte" :oops: :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...