> Sganciasagola Phantom Fv - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Sganciasagola Phantom Fv


Messaggi raccomandati

Salve,

da poco ho preso un phantom FV 95 usato e sto cercando di customizzarlo. Ho notato uno sganciasagola che non avevo mai visto in nessun altro fucile e devo ammetere che i dubbi sono stati molti...si sgancerà la sagola?? Vorrei sapere come funziona e se possibile uno scjemino che ne indica la fattura...

Saluti,

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sullo sganciasagola Phantom puoi stare tranquillo, appena l'asta parte lui viene liberato e la sagola è liberissima.

Provalo in mare senza dubbi!

Se preferisci usare lo sganciasagola sul nato sx, questo modello ti permette di usarlo da entrambi i lati facendo una semplice operazione:

Con una pinza, senza ruotare ma solo tirando, estrai il tappino grigio dal lato opposto allo sganciasagola e reinserisci i due pezzi invertiti.

Buona giornata

 

 

Salve,

da poco ho preso un phantom FV 95 usato e sto cercando di customizzarlo. Ho notato uno sganciasagola che non avevo mai visto in nessun altro fucile e devo ammetere che i dubbi sono stati molti...si sgancerà la sagola?? Vorrei sapere come funziona e se possibile uno scjemino che ne indica la fattura...

Saluti,

Giuseppe.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con una pinza, senza ruotare ma solo tirando....

 

Ecco lo sapevo....menomale che non l'ho compromesso ma ci sono andato vicino...(in ogni caso esiste come pezzo di ricambio?)

 

Cmq l'impressione è stata quella che la molla all'interno fosse troppo dura ...lo proverò in mare sperando che non freni la'asta...

Avresti qualche suggerimento per mimetizzarlo?

Saluti,

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non modificare nulla è ok come esce e non frena tranquillo.

Esiste come ricambio.

Per mimetizzare lo sganciasagola? secondo me è inutile, è piccolissimo.

 

Con una pinza, senza ruotare ma solo tirando....

 

Ecco lo sapevo....menomale che non l'ho compromesso ma ci sono andato vicino...(in ogni caso esiste come pezzo di ricambio?)

 

Cmq l'impressione è stata quella che la molla all'interno fosse troppo dura ...lo proverò in mare sperando che non freni la'asta...

Avresti qualche suggerimento per mimetizzarlo?

Saluti,

Giuseppe.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo capito che intendevi il fucile ma ogni tanto un pò di buon umore aiuta!

però.................scanciasagola a pois bianchi e amaranto.....interessante........se lo mettiamo a catalogo ti paghiamo i diritti:-)

Ciao

 

Per mimetizzare lo sganciasagola? secondo me è inutile, è piccolissimo.

 

Vabbè me la sono cercata...cmq intendevo dire il fucile intero lo sganciasagola mi lo faccio a pois bianchi e amaranto!!

 

Saluti...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...