> Spigola In Video... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola In Video...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Old man! :P

Ma non c'è mare forte da voi??

 

 

 

e..... quando lo fermi zio Dario :thumbup:

"Astapersa N :thumbup: "............e come già ti hanno fatto notare e notato anch'io,complimenti per il fuciletto nuovo.

 

:clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Ma non c'è mare forte da voi??[/color][/b]

Il maltempo oggi si è concesso una tregua, una bella giornata di sole senza vento... Comunque da queste parti un ridosso per pescare si trova anche se c'è forza 9... Naturalmente l'acqua non è cristallo, ma non si può volere tutto dalla sorte... Per quanto riguarda il fucile, di nuovo c'è solo il fusto (fantastico!), diciamo che il mio 100 si evolve :D:bye::bye:

P.S. Si, l'ho presa bassissima, ho perso l'attimo per spararla quando è uscita da dietro il sasso e quando l'ho fatto era già quasi di coda, ma non c'era pericolo che si strappasse, se no invece di fare il cretino con la fotocamera l'avrei afferrata subito con le mani :D ...

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...