> Mimetizzare Un Cayman Hf - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetizzare Un Cayman Hf


Messaggi raccomandati

Vorrei mimetizzare un nuovo cayman hf, ma per forma e tipologia dei materiali non posso farlo con il nastro adesivo mimetico come facevo sugli altri modelli a fusto tondo e liscio.

Non mi resta che darmi da fare "di pennello"! (no... non sono un feticista deglia arbalete!)

 

Purtroppo la funzione "cerca" è disattivata e non trovo più quei bei post di Simone Belloni sulla mimetizzazione dei fucili.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra della carta adesiva (in reltà è plastica) color radica di noce in una ferramenta, tagliala a piccole pezze irregolari da circa 10cm e appiccicale alla "cometiviene" o a "mosaico"dopo aver sgrassato il fusto con un solvente devo dire che viene bellissimo, a me così sono durati anni, anzi a toglierli dopo quattro anni ho avuto difficoltà.

Ciao Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra idea potrebbe essere con vernice spray, max tre colori esempio: (marrone,verde,rosso) in piccole macchie sul fusto, fatte irregolari.

 

:bye:

 

Confermo e approvo: lo uso ormai da tanti anni. Compri due spray marroni, un verde muschio e un giallo ocra.

In primavera estate gli dai una ripassatina di verde essendoci più alghe.

In autunno inverno spruzzi più sul marrone.

Vai avanti una vita. :D

Tanto con L'HF è quasi obbligatorio:il nero va via subito. :huh:

 

Lacia perde seghe varie che non durano.

 

Buon divertimento Gabriè.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In primavera estate gli dai una ripassatina di verde essendoci più alghe.

In autunno inverno spruzzi più sul marrone.

 

 

Sono stressato per te :P

 

Considerando che l'HF si graffia: due volte l'anno non mise sembra stress, devi solo cambiare la bomboletta. Fosse questo lo stress....... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...