> Che Mare Pazzesco..... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Mare Pazzesco.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma dove hai arpionato questi pesci????Non li vedo volevo capire tu dove colpisci le spigole...

Andrea per non rovinare il pesce mira sempre al buco del culo... Ormai per lui è una vera e propria ossessione questo genere di tiro...

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove hai arpionato questi pesci????Non li vedo volevo capire tu dove colpisci le spigole...

Andrea per non rovinare il pesce mira sempre al buco del culo... Ormai per lui è una vera e propria ossessione questo genere di tiro...

:lol: :lol: :lol: :lol: ecco perchè nn si vedeva il foro dell'asta sul pesce :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella casa alla destra da cui hai fatto le foto vivo io :o :o Studio a Messina e ho affittato quella casa, tu vivi li?? perchè nn mi porti a pescare qualche volta?? ;) ;)

 

io pure ho preso la casa in affito per studiare (e pescare.. :P ) a messina.. tu cosa studi??

cmq visto che tutti e 3 abitiamo a meno di 10 metri di distanza qualche pescatella ogni tanto potremmo anche farcela, o magari vederci che ne so per un caffè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove hai arpionato questi pesci????Non li vedo volevo capire tu dove colpisci le spigole...

Andrea per non rovinare il pesce mira sempre al buco del culo... Ormai per lui è una vera e propria ossessione questo genere di tiro...

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

però non svelate il segreto di questo tiro infallibile :D senò poi ne approfittano tutti...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella casa alla destra da cui hai fatto le foto vivo io :o:o Studio a Messina e ho affittato quella casa, tu vivi li?? perchè nn mi porti a pescare qualche volta?? ;);)

 

io pure ho preso la casa in affito per studiare (e pescare.. :P ) a messina.. tu cosa studi??

cmq visto che tutti e 3 abitiamo a meno di 10 metri di distanza qualche pescatella ogni tanto potremmo anche farcela, o magari vederci che ne so per un caffè

 

 

ammazza aò :D senza volerlo tutti vicini,con una foto del posto amo scoperto tre vicini di casa :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove hai arpionato questi pesci????Non li vedo volevo capire tu dove colpisci le spigole...

Se osservi bene la foto vedrai che entrambe le spigole hanno un buco poco sopra la pinna pettorale mentre il sarago è stato colpito vicino alla coda.

Per dario: ............ne riparliamo tra qualche sera!!!! :smoke::devil:

Per franco 21: con questa discussione ho scoperto di avere molti vicini di casa nel forum :D:D mi fa piacere!! Allora presto ci incontreremo!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...