> La Pinna Giusta Per Iniziare - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La Pinna Giusta Per Iniziare


Messaggi raccomandati

mh, sarebbe meglio che dicessi prima che tipo di pesca intendi fare (profonda o in pochi metri, se fai tanta stada o no, ecc.), comunque penso che per iniziare(ma andranno bene anche dopo) vadano bene le omer ice o le cressi gara 3000, o sennò ci sono le mares razor, che costano qualcosa in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mh, sarebbe meglio che dicessi prima che tipo di pesca intendi fare (profonda o in pochi metri, se fai tanta stada o no, ecc.), comunque penso che per iniziare(ma andranno bene anche dopo) vadano bene le omer ice o le cressi gara 3000, o sennò ci sono le mares razor, che costano qualcosa in meno

 

In questi mesi invernali inizierò a pescare in basso fondale,con la bella stagione credo che pescherò nei primi 15 metri....

Non farò spostamenti eccessivi,massimo di 1km,almeno credo.Non vorrei spendere molto,intorno agli 80euro.

In negozio mi hanno consigliato una pinna della omer(con pala sostituibile)di durezza intermedia,ma l nome non lo ricordo.

Voi mi consigliate una pinna di durezza intermedia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mh, sarebbe meglio che dicessi prima che tipo di pesca intendi fare (profonda o in pochi metri, se fai tanta stada o no, ecc.), comunque penso che per iniziare(ma andranno bene anche dopo) vadano bene le omer ice o le cressi gara 3000, o sennò ci sono le mares razor, che costano qualcosa in meno

 

In questi mesi invernali inizierò a pescare in basso fondale,con la bella stagione credo che pescherò nei primi 15 metri....

Non farò spostamenti eccessivi,massimo di 1km,almeno credo.Non vorrei spendere molto,intorno agli 80euro.

In negozio mi hanno consigliato una pinna della omer(con pala sostituibile)di durezza intermedia,ma l nome non lo ricordo.

Voi mi consigliate una pinna di durezza intermedia?

Sicuramente ti avranno consigliato delle pinne della serie millennium; le ice sono simili ma utilizzano un polimero diverso che le rende + adatte a fare tanta strada e alla pesca nel bassofondo; se vuoi restare attorno a quella cifra punta sulle razor, o, come dice dentex, vedi se trovi delle sporasub, le "elite" sono ottime, e online, come x le razor, puoi trovarle a buon prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mh, sarebbe meglio che dicessi prima che tipo di pesca intendi fare (profonda o in pochi metri, se fai tanta stada o no, ecc.), comunque penso che per iniziare(ma andranno bene anche dopo) vadano bene le omer ice o le cressi gara 3000, o sennò ci sono le mares razor, che costano qualcosa in meno

 

In questi mesi invernali inizierò a pescare in basso fondale,con la bella stagione credo che pescherò nei primi 15 metri....

Non farò spostamenti eccessivi,massimo di 1km,almeno credo.Non vorrei spendere molto,intorno agli 80euro.

In negozio mi hanno consigliato una pinna della omer(con pala sostituibile)di durezza intermedia,ma l nome non lo ricordo.

Voi mi consigliate una pinna di durezza intermedia?

Sicuramente ti avranno consigliato delle pinne della serie millennium; le ice sono simili ma utilizzano un polimero diverso che le rende + adatte a fare tanta strada e alla pesca nel bassofondo; se vuoi restare attorno a quella cifra punta sulle razor, o, come dice dentex, vedi se trovi delle sporasub, le "elite" sono ottime, e online, come x le razor, puoi trovarle a buon prezzo.

pagate 35 euro scarpetta fantastica,pale di legno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente ti avranno consigliato delle pinne della serie millennium; le ice sono simili ma utilizzano un polimero diverso che le rende + adatte a fare tanta strada e alla pesca nel bassofondo; se vuoi restare attorno a quella cifra punta sulle razor, o, come dice dentex, vedi se trovi delle sporasub, le "elite" sono ottime, e online, come x le razor, puoi trovarle a buon prezzo.

pagate 35 euro scarpetta fantastica,pale di legno

 

Secondo te le sporasub pur avendo una scarpetta comoda sono molto dure,ho capito bene?Strano,di solito i consigli di Dentex sono molto affidabili.....E' possibile che vi sembrino diverse perchè avete una diversa corporatura?

O sono io che sto facendo un pò di confusione?.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Il fatto è che delle Sporasub "elite" ne esistono vari modelli. La scarpetta è uguale per tutte, ottima a mio parere. La pala la puoi trovare molto dura (la nera), oppure medio-morbida (grigie ma anche verdi se non sbaglio). Io ho avuto adirittura quelle con pala arancione, morbidissime! erano un sogno per il mio fisico longilineo, purtroppo ne persi una dal gommone. Comunque sia i prezzi sono stracciati, ti vendono la pinna al prezzo delle sole scarpette. Prendi queste, te lo consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Monteleone Antonio

Io ho iniziato con le gara 3000 ld molto morbida come pinna con una buona propulzione,tutt'ora le uso in inverno,delle ice molte lamentere sulla pala che si spezza(é capitato a un mio amico 2 volte)però sono dei ghosts in acqua le migliori da questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che delle Sporasub "elite" ne esistono vari modelli. La scarpetta è uguale per tutte, ottima a mio parere. La pala la puoi trovare molto dura (la nera), oppure medio-morbida (grigie ma anche verdi se non sbaglio). Io ho avuto adirittura quelle con pala arancione, morbidissime! erano un sogno per il mio fisico longilineo, purtroppo ne persi una dal gommone. Comunque sia i prezzi sono stracciati, ti vendono la pinna al prezzo delle sole scarpette. Prendi queste, te lo consiglio.

 

Presso il negozio dove pensavo di acquistare tutta l'attrezzatura ho trovato le Sporasub "Elite Pro",penso che siano quelle che mi avete consigliato(la pala è verde).Il prezzo mi sembra buono ma non proprio stracciato,64 euro.

Secondo voi si possono trovare anche a un prezzo più basso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che delle Sporasub "elite" ne esistono vari modelli. La scarpetta è uguale per tutte, ottima a mio parere. La pala la puoi trovare molto dura (la nera), oppure medio-morbida (grigie ma anche verdi se non sbaglio). Io ho avuto adirittura quelle con pala arancione, morbidissime! erano un sogno per il mio fisico longilineo, purtroppo ne persi una dal gommone. Comunque sia i prezzi sono stracciati, ti vendono la pinna al prezzo delle sole scarpette. Prendi queste, te lo consiglio.

 

Presso il negozio dove pensavo di acquistare tutta l'attrezzatura ho trovato le Sporasub "Elite Pro",penso che siano quelle che mi avete consigliato(la pala è verde).Il prezzo mi sembra buono ma non proprio stracciato,64 euro.

Secondo voi si possono trovare anche a un prezzo più basso?

si, prova online

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presso il negozio dove pensavo di acquistare tutta l'attrezzatura ho trovato le Sporasub "Elite Pro",penso che siano quelle che mi avete consigliato(la pala è verde).Il prezzo mi sembra buono ma non proprio stracciato,64 euro.

Secondo voi si possono trovare anche a un prezzo più basso?

Alla faccia del furto! :devil:

 

Quelle pinne sono un affare se si trovano a massimo 40 euro, sono discrete ma sempre fondi di magazzino vecchi di almeno 10 anni se non di più rimangono!

 

Per quella cifra molto meglio acquistare delle pinne recenti, le millennium, le gara 2000 o 3000. On line si trovano ottime offerte, comprando qualcosa in più o mettendosi d'accordo con un amico per un ordine comune si riecono anche ad ammortizzare le spese di spedizione.

 

Tanto alla fine si tratta sempre di farsele le gambe con l'allenamento. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...