> Sotto La Pioggia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tutta la pescata di oggi si è svolta costantemente sotto la pioggia! Uno spettacolo...

 

I saraghi li ho catturati all'aspetto, mentre il dotto l'ho notato mentre scodava sotto un sassone, sono sceso e l'ho intravisto infilarsi in un buco senza apparenti vie d'uscita.

A quel punto con un po' di pazienza ho fatto qualche tuffo aspettando, sempre seminascosto, che facesse capolino, ed appena ha mostrato la testa l'ho fiocinato.

 

p.s. sul dotto non si vedono fori perchè è stato fiocinato in testa dall'altro lato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutta la pescata di oggi si è svolta costantemente sotto la pioggia! Uno spettacolo...

 

I saraghi li ho catturati all'aspetto, mentre il dotto l'ho notato mentre scodava sotto un sassone, sono sceso e l'ho intravisto infilarsi in un buco senza apparenti vie d'uscita.

A quel punto con un po' di pazienza ho fatto qualche tuffo aspettando, sempre seminascosto, che facesse capolino, ed appena ha mostrato la testa l'ho fiocinato.

 

p.s. sul dotto non si vedono fori perchè è stato fiocinato in testa dall'altro lato.

 

:bye:

 

 

Hai capito Federico che è capace di farci vedere!!!!!!! :eek: Finalmente qualche cattura in questo mare sempre in burrasca, te lo dicevo io te lo dicevo!!!!Vedrai quanta strada farai :thumbup::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo....ma di ke zona sei di preciso della terronica e dove hai fatto le prede

 

VV... stavo a briatico :bye:

 

bella cernia :clapping:

 

Non è una cernia ;)

 

bellissima pescata Fede. complimenti

 

Ciao Pierpaolo!! Finalmente sto trovando il tempo per qualche pescatella!

Appena ti organizzi per venire da queste parti fammelo sapere che andiamo insieme, ho avvisato anche Cono...

Modificato da MarlboroSub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Pierpaolo!! Finalmente sto trovando il tempo per qualche pescatella!

Appena ti organizzi per venire da queste parti fammelo sapere che andiamo insieme, ho avvisato anche Cono...

 

sono contento per te. dopo tutto questo studio te lo meriti.

ok molto volentieri. appena finita questa brutta perturbazione ci facciamo un giro anche perchè per natale un po di pesce dovremo pur portarlo a casa :D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei venuto fede ma come ti ho detto ero a lezione, ma tanto cn il culo che ho se il mare era pescabile avrei avuto la sinusite.. complimenti per le catture.. c s sente.. ma poi a grotticelle quando sei rimasto hai preso qualcosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...