> Centri Di Medicina Subacquea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Centri Di Medicina Subacquea


Messaggi raccomandati

da Gennaio 2009 sarà operativo il centro di Medicina subacquea ed iperbarica della repubblica di San Marino (0549/999630 - Direttore Massimo Malpieri - cioè io).

i circoli sub interessati possono contattarmi per una convenzione che prevede visita d'idoneità alle attività sub con test in camera iperbarica.

nel centro sarà effettuata attività di ricerca scientifica nel settore specifico dell'apnea quindi eventuali "cavie volontarie" sono ben accette.

 

Inoltre è in fase di ultimazione il centro iperbarico presso la MARINA DI NETTUNO (Roma) il cui direttore sono sempre io ed anche in questa sede verrà effettuata attività di ricerca e assistenza clinica quindi, cari volontari dateci una mano a approfondire la ricerca (quella vera e seria) per i pescatori in apnea.

saluti a tutti.

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Gennaio 2009 sarà operativo il centro di Medicina subacquea ed iperbarica della repubblica di San Marino (0549/999630 - Direttore Massimo Malpieri - cioè io).

i circoli sub interessati possono contattarmi per una convenzione che prevede visita d'idoneità alle attività sub con test in camera iperbarica.

nel centro sarà effettuata attività di ricerca scientifica nel settore specifico dell'apnea quindi eventuali "cavie volontarie" sono ben accette.

 

Inoltre è in fase di ultimazione il centro iperbarico presso la MARINA DI NETTUNO (Roma) il cui direttore sono sempre io ed anche in questa sede verrà effettuata attività di ricerca e assistenza clinica quindi, cari volontari dateci una mano a approfondire la ricerca (quella vera e seria) per i pescatori in apnea.

saluti a tutti.

Massimo Malpieri

 

Grazie Massimo per tutto questo.

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Prof... Colgo l'occasione per sottolineare, qualora fosse necessario, la disponibilità con cui mette a disposizione il suo "sapere" verso chi in un modo o nell'altro le chiede consiglio. Io stesso qualche anno addietro mi rivolsi a Lei per un barotrauma polmonare scaturitomi da un tuffo impegnativo. La ringrazio ancora e spero oggi in qualche modo di rendermi utile al Vostro meritevole progetto. Purtoppo dimoro in Sicilia, quindi lontano dai nascituri centri...ma chissà se un domani non ve ne sia uno in programma anche qui al Sud... Auguri ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Prof... Colgo l'occasione per sottolineare, qualora fosse necessario, la disponibilità con cui mette a disposizione il suo "sapere" verso chi in un modo o nell'altro le chiede consiglio. Io stesso qualche anno addietro mi rivolsi a Lei per un barotrauma polmonare scaturitomi da un tuffo impegnativo. La ringrazio ancora e spero oggi in qualche modo di rendermi utile al Vostro meritevole progetto. Purtoppo dimoro in Sicilia, quindi lontano dai nascituri centri...ma chissà se un domani non ve ne sia uno in programma anche qui al Sud... Auguri ancora....

 

 

professore...

i miei piu' grandi ossequi :D

la sua lezione sulle problematiche dell'immersione in apnea nel corso di Nettuno e' stata a dir poco fantastica.

Luminare e grande comunicatore

in grado di mantenere altissima l'attenzione di tanti profani su di argomenti estremamente tecnici con estrema semplicita' e simpatia.

tanto adesso e' piu' chiaro.

Grazie,

Grazie,

e ancora GRAZIE!!!!

 

 

pakkio

 

 

 

 

Mi piacerebbe poter contraccambiare

ma da comune umano che sono

l'unica cosa che posso offrirle e' la mia/nostra incondizzionata ospitalita nel qual caso lei volesse venirci a trovare

e questo lo dico e sono certo di poterlo fare,a nome di tutti i pescatori subacquei del medio adriatico.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...