> Finalmente Dopo 1 Mese !!!!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Dopo 1 Mese !!!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi dopo oltre un mese di STOP forzato , per giusta causa ,, SINUSITE E RAFFREDDORE FORTISSIMO, complice l'unica giornata di tempo clemente almeno a NAPOLI "MERCOLEDI 3 DICEMBRE ", con una splendida giornata di sole appunto,decido di tuffarmi per un paio d'ore , che poi alla fine diventano sempre 4!!!

Doveva esserci anche il mitico mio MAESTRINO PINTERRE', ma questo sta peggio di me, VICCHIARIELL'',,quindi ci provo da solo...e non mi dispiace per rilassarmi un po''..

Alle 12,30 , sono sul gozzo , il mare è una piscina, limpido in superficie, ma velato, un po' biancastro dopo i 3MT.

Decido per far visita su un nuovo posticino , non molto lontano per non prendere altro freddo sul gozzo, ed in meno di25MIN. sono gia' sul posto..

La gioia è tanta che mi faccio foto da solo,,,,,,

CRONACA, subito dopo 10min, fondale pieno di scoglietti, si presenta un bellissimo musone di ORATONA,è veramente vicina , ormai è in posizione centrale, facilissima ok , parte il tiro e ZAC,un corno !!! persa , non so come sia potuto accadere, ma l'occasione ritorna sempre e altra ORATA altra padella!!! mi inizio ad incavolare VABBE' ...fa' nulla.Dopo 1 ora cambio zona , e fucile, e qui lo spettacolo che si presenta.....Non so' il numero ma vi dico una scia di SPIGOLE, dalle piu' piccole .MEDIE- MAX--insomma c'è n'era per tutti!!!!!E' la 1 volta che mi trovo in una situazione del genere,,, sono tante e tranquille, riesco ad avvicinarle e scegliere diciamo il momento,,,anche se i MOSTRI se ne' stavano lontani ma sempre tranquilli tranquilli..

Comunque in meno di 1 ora sono 6 belle spigolette a farmi compagnia....per la gioia dei miei bambini che vanno pazzi!!!!

Ho deciso di inserire piu'foto per farvi vivere con me ' LA SPLENDIDA GIORNATA.......

Ciao a tutti e soprattutto ai nuovi compagni di PINTERRE''''' FRAVIT E COMPANY

Una sola nota dell' attrezzatura ho provato le nuove PINNE BECHAUT MUNDIAL SPORT, con la nuova scarpetta,,, sono eccezionali, morbidissime CHE BELLO!!!! ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella pescata!

Ma alla fine il gozzo lo hai tenuto in acqua?

Sei nello stesso ormeggio del nostro amico Alberto, ha il gommone qualche metro dietro al tuo gozzo!

:bye:

 

 

 

Ps: ti consiglio di non allegare le foto in quel modo, altrimenti finisci subito lo spazio disponibile che hai.

Ti conviene usare imageshack.

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella pescata!

Ma alla fine il gozzo lo hai tenuto in acqua?

Sei nello stesso ormeggio del nostro amico Alberto, ha il gommone qualche metro dietro al tuo gozzo!

:bye:

 

 

 

Ps: ti consiglio di non allegare le foto in quel modo, altrimenti finisci subito lo spazio disponibile che hai.

Ti conviene usare imageshack.

:siiiii::siiiii: Ciao carissimo,,come stai?? SI!! è il 1 anno che ho deciso per averlo altri 2 mesi a mare, NOV- DIC,,,

ma purtroppo non mi è andata bene per il tempo e per la salute,,comunque.....

Ho capito allora chi è ALBERTO, proprio oggi pomeriggio visto le condizioni del mare sembrava TEMPESTA, sono andato a controllare il mio gozzetto, e il gommone che dici è rosso con adesivo MEROU, c'era una persona a bordo , credo per controllarlo, e dovrebbe essere iltuo amico ALBERTO??? pero' non ci siamo conosciuti di persona, solo salutati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella pescata!

Ma alla fine il gozzo lo hai tenuto in acqua?

Sei nello stesso ormeggio del nostro amico Alberto, ha il gommone qualche metro dietro al tuo gozzo!

:bye:

 

 

 

Ps: ti consiglio di non allegare le foto in quel modo, altrimenti finisci subito lo spazio disponibile che hai.

Ti conviene usare imageshack.

:siiiii::siiiii: Ciao carissimo,,come stai?? SI!! è il 1 anno che ho deciso per averlo altri 2 mesi a mare, NOV- DIC,,,

ma purtroppo non mi è andata bene per il tempo e per la salute,,comunque.....

Ho capito allora chi è ALBERTO, proprio oggi pomeriggio visto le condizioni del mare sembrava TEMPESTA, sono andato a controllare il mio gozzetto, e il gommone che dici è rosso con adesivo MEROU, c'era una persona a bordo , credo per controllarlo, e dovrebbe essere iltuo amico ALBERTO??? pero' non ci siamo conosciuti di persona, solo salutati...

 

Si è quello!!!

 

E' vero sei stato sfortunato, ha fatto un novembre di :cacca: , ora ti conviene spremerlo fino all'osso quel gozzetto!! :siiiii:

:thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Valè già sapevo della tua pescata!! Ora che hai a disposizione una zona da spigole tienila ben segreta!! :whistling:

In attesa che il Maestro si riprenda per una pescatina ti faccio i miei complimenti!! A presto giovine!!

:clapping::clapping::clapping:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Segreta??? e come fai!!!! ormai sto gozzo l'hanno imparato tutti !!!!

allora che faccio ....Gozzo in mezzo al mare :boat: e nuotata di 20min. :devil::devil:

Figurati scherzo..... l'unico segreto è andare calmi ..rilassati e in settimana....

POI VIENE QUEL CHE VIENE-------

Ma sta pizza a dicembre la fate??? anzi facciamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Valè già sapevo della tua pescata!! Ora che hai a disposizione una zona da spigole tienila ben segreta!! :whistling:

In attesa che il Maestro si riprenda per una pescatina ti faccio i miei complimenti!! A presto giovine!!

:clapping::clapping::clapping:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Segreta??? e come fai!!!! ormai sto gozzo l'hanno imparato tutti !!!!

allora che faccio ....Gozzo in mezzo al mare :boat: e nuotata di 20min. :devil::devil:

Figurati scherzo..... l'unico segreto è andare calmi ..rilassati e in settimana....

POI VIENE QUEL CHE VIENE-------

Ma sta pizza a dicembre la fate??? anzi facciamo???

 

Altro che pizza si sta organizzando una cosa in grande, tieniti pronto!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito stò disgraziato che ffàà!!??? Quando il tempo è buono va a pesca..e quann è maletiemp ne approfitta per postare le foto!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Valè, complimenti davvero...non sai quanto mi fa piacere vederti così in sintonia con la pescasub!!!

 

Bravoo :clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Vale, proprio come me l'hai raccontata (nuovo/vecchio pescatore amatoriale Felix). Peccato per Venerdì perchè il tempo è totalmente cambiato, con il mare di nuovo in tempesta :angry: . Appena fa mezza giornata di mare calmo bisogna andare....

 

A presto.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...