> Il Più Bel Arbalete Di Serie Prodotto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Più Bel Arbalete Di Serie Prodotto


Messaggi raccomandati

Tralasciando per ovvi motivi i fucili in legno ed artigianali (ogni scarrafone è bello a papà suo!) qual'è a vostro parere esteticamente il più bel arba messo in commercio? Comicio io com l'OMER Master 16, bellissimo peccato per il prezzo che aveva, al secondo posto l' X Fire Seac Sub, al terzo l' OMER MB 16! Sotto a chi tocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tralasciando per ovvi motivi i fucili in legno ed artigianali (ogni scarrafone è bello a papà suo!) qual'è a vostro parere esteticamente il più bel arba messo in commercio? Comicio io com l'OMER Master 16, bellissimo peccato per il prezzo che aveva, al secondo posto l' X Fire Seac Sub, al terzo l' OMER MB 16! Sotto a chi tocca...

 

 

Omer master 16 TI AMO! Compagno di mille avventure, l'ho usato fino a consumarlo (nel vero senso della parola). Ormai è pensionato e vive in casa, ma ogni tanto lo accarezzo e rivivo tutte le emozioni che mi ha dato!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tralasciando per ovvi motivi i fucili in legno ed artigianali (ogni scarrafone è bello a papà suo!) qual'è a vostro parere esteticamente il più bel arba messo in commercio? Comicio io com l'OMER Master 16, bellissimo peccato per il prezzo che aveva, al secondo posto l' X Fire Seac Sub, al terzo l' OMER MB 16! Sotto a chi tocca...

 

 

Omer master 16 TI AMO! Compagno di mille avventure, l'ho usato fino a consumarlo (nel vero senso della parola). Ormai è pensionato e vive in casa, ma ogni tanto lo accarezzo e rivivo tutte le emozioni che mi ha dato!

 

Oooohhhh...ragà non è che vi interessa un fusto nuovo?...mi piange il cuore vederlo inutilizzato nel ripostiglio e sarebbe bello dargli una nuova vita e nuove catture...(cmq ve volete vederlo sta nel mercatino) :whistling:

 

Per quanto riguarda l'estetica dei fucili è difficile non apprezzare l'Hunt...anche se prima dell'era del carbonio gli MB non li superava nessuno.. :rolleyes:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tralasciando per ovvi motivi i fucili in legno ed artigianali (ogni scarrafone è bello a papà suo!) qual'è a vostro parere esteticamente il più bel arba messo in commercio? Comicio io com l'OMER Master 16, bellissimo peccato per il prezzo che aveva, al secondo posto l' X Fire Seac Sub, al terzo l' OMER MB 16! Sotto a chi tocca...
:subg: se parliamo di estetica trovo l'HUNT molto bello (se lo possedessi penso lo terrei in casa come soprammobile tanto è elegante) ma come si dice....la bellezza ed i gusti sono del tutto personali ed inopinabili

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi gli ALBACORA di ABELLAN legni... anzi troki...larghi anche 10cm... e forse piu!!! :sub: :sub: :sub: ma nn so con certezza.

X ki nn lo conosce(e' un pescatore spagnolo ke arma questi tronki cn asta da 7,5!!!!e tre gomme!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...