> Doppia Spigolozza - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Doppia Spigolozza


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...eh strambino strambino!, con questo nick confondi anche le spigole (...vabbuò... chist è mbranato!) ;) , complimenti, sei davvero in gamba.

Incontro interessante con lo svedese, è sempre casa buona confrontarsi con chi vede il mondo sotto altri occhi (di sti tempi poi...).

Complimenti anche per la foto di Sven Borg, bella inquadratura dal basso, hai occhio ;).

PS: perchè non inserisci foto e commento di aggiornamento sul sito che hai linkato.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche per la foto di Sven Borg, bella inquadratura dal basso, hai occhio ;).

PS: perchè non inserisci foto e commento di aggiornamento sul sito che hai linkato.

Ciao.

 

La foto a Sven l'ho presa dal Web!! E cmq era vestito nello stesso modo!!!!!

Si... è vero ....devo dare un aggiornamento sulla sua posizione...

 

 

 

Nico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre mi cambio mi si avvicina uno strano signore , con una grossa carrozzina con un foglio con su scritto "Guinnes Rekord".Mi spiega che è in Viaggio A PIEDI dalla Svezia e che in cerca di un riparo per la notte.Incredibile!!! Scambiamo 2 chiacchiere , gli faccio vedere il pescato e gli chiedo se posso offrirgli il pacco di Wafer che avevo con me.Lui accetta volentieri :)

Tornato a casa ho fatto una ricerca sul Web... si chiama Sven Borg 60enne che vuole diventare l'uomo che ha camminato di più al Mondo....

http://www.rutbergmedia.se/foto/svenfilmen.jpg

Quando ti ha visto uscire dal mare Sven avrà pensato:!!! che tradotto vuol dire "e poi mi danno a me del pazzo"?!! :laughing:

Bellissime le regine...a strambinooooo!!... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...