> Mute Per Over Quintal - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mute Per Over Quintal


Ospite gazza

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ,

volevo chiedere ,siccome sui filmati si vedono tutti fisici da palestra ,se esistono mute NON su misura per per persone col fisico non più atletico ,tanto per intenderci,altezza M 1,80 per 110 kili di peso.

 

 

ciao a tutti e grazie

 

gazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti ,

volevo chiedere ,siccome sui filmati si vedono tutti fisici da palestra ,se esistono mute NON su misura per per persone col fisico non più atletico ,tanto per intenderci,altezza M 1,80 per 110 kili di peso.

 

 

ciao a tutti e grazie

 

gazza

io ho misure ancora maggiori delle tue, se prendi la misura piu grande della omer forse ti veste (dovresti provarlo in negozio). Comunque oggigiorno c'e' chi fa mute su misura anche attorno ai 150€ o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la effesub

io sono 180 x 115 kg ed ho due effesub xxl

(che al momento sembra ti tirino dietro)

se poi zava ci dice chi le fa a meno di 150 su misura ci fa un piacere ;)

Non mi pare in linea della policy di questo forum che io possa mettere riferimenti a terzi non sponsor, ma in mp posso scrivertelo senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ci sono anch'io nel club degli over 115 kg

ho misurato una mares tripla xl -58- andava anche se stretta e rigida.

poi però ho comperato una seac pari misura, foderata esterna plush interno e cerniera, che veste più morbida, ma mi sta lunga di gambe e braccia, tanto che sto pensando di modificarla.

ora vorrei comperare una 7mm spaccato interno mi sto orientando su OMER ed effesub che producono fino alla sesta , ossia la doppia xl.

si dovrebbe sempre provare prima, solo che non so se ti lasciano provare una muta che si indossa bagnata.

Modificato da mikmik1965
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ci sono anch'io nel club degli over 115 kg

ho misurato una mares tripla xl -58- andava anche se stretta e rigida.

poi però ho comperato una seac pari misura, foderata esterna plush interno e cerniera, che veste più morbida, ma mi sta lunga di gambe e braccia, tanto che sto pensando di modificarla.

ora vorrei comperare una 7mm spaccato interno mi sto orientando su OMER ed effesub che producono fino alla sesta , ossia la doppia xl.

si dovrebbe sempre provare prima, solo che non so se ti lasciano provare una muta che si indossa bagnata.

 

ciao,grazie per aver risposto ,volevo chiedere ,quanto peso porti in totale avendo un peso corporeo come il nosto ' ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai deciso poi che muta?

io ho preso il bermuda omer

taglia VI ma non mi entra manco se piango

Mi sa proprio che la prossima la faccio su misura

avevo sentito il mutaio che mi ha indicato zava ed efettivamente ha degli ottimi prezzi

io uso 2 cinture una con 6 kg e una con 3 in piu' uno schienalino da 4 kg

 

oggi mi e' arrivata la sadomaso speriamo che la schiena stia meglio

 

 

 

Modificato da lulazz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ci sono anch'io nel club degli over 115 kg

ho misurato una mares tripla xl -58- andava anche se stretta e rigida.

poi però ho comperato una seac pari misura, foderata esterna plush interno e cerniera, che veste più morbida, ma mi sta lunga di gambe e braccia, tanto che sto pensando di modificarla.

ora vorrei comperare una 7mm spaccato interno mi sto orientando su OMER ed effesub che producono fino alla sesta , ossia la doppia xl.

si dovrebbe sempre provare prima, solo che non so se ti lasciano provare una muta che si indossa bagnata.

 

ciao,grazie per aver risposto ,volevo chiedere ,quanto peso porti in totale avendo un peso corporeo come il nosto ' ciao e grazie

 

penso che prendero una effesub mimetico-spaccato taglia VI, che ha un buon prezzo solo che prendendola da internet e non potendola provare ho qualche dubbio.

fatemi sapere il riferimento del mutaio magico anche in MP

 

per la cintura con la 5mm foderata uso due cinture una con 8kg e la seconda variabile da 2 a 4kg

dipende dalla profondità, il tipo di pesca da fare e anche se pesco in acqua dolce o salata.

Modificato da mikmik1965
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai deciso poi che muta?

io ho preso il bermuda omer

taglia VI ma non mi entra manco se piango

Mi sa proprio che la prossima la faccio su misura

avevo sentito il mutaio che mi ha indicato zava ed efettivamente ha degli ottimi prezzi

io uso 2 cinture una con 6 kg e una con 3 in piu' uno schienalino da 4 kg

 

oggi mi e' arrivata la sadomaso speriamo che la schiena stia meglio

 

ciao , sono andato in negozio cisalfa , ma non avevano niente di xxl neanche della omer , ho voluto provare la più grande che avevano :o quasi mi strangolo da solo, il commesso mi ha suggerito scherzosamente un po di dieta, ma , chissà se ce la farò, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
muta su misura idrasub di trieste

stavo pensando di ordinare una 5mm + giacca da 7mm

tra parentesi sulla giacca non mi fanno pagare il su misura

 

 

muta ottima se ti indovinano la taglia, la mia "su misura" l'ho dovuta rimandare in ditta in quanto avevano toppato di brutto sul pantalone.. cmq per gli over come me :) se siete non sola ciccia ma muscolosi cicciotti (dciamo così) la VI della polosub va bene come giacca e, volendo, anche il pantalone tg V

 

per muta con cerniera mares thermic tg VII va benissimo soprattutto nel bassofondo e in inverno (usata per 3 ore in acqua bassa max 3mt con 11 gradi l'acqua e 9 fuori l'inverno scorso)

 

io parlo di solo bifoderato (polosub, idrasub) o fodera +plush (mares), le altre non le prendo proprio in considerazione

 

nota per l'amico che diceva che la muta va provata bagnata: le mute non bifoderate si misurano al contrario ma occhio a come e quanto tiri, rischi che ti resta lo "spaccato" in mano (si chiama così per questo... nonno fonzie docet... ;))

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

110kg x h.177

 

infine ho comperato su internet presso -sea and more- la convenientissima effesub camu nella versione giacca 7.5 panta vita bassa 5.5 taglia VI xxl. molto diponibile e gentile il sig umberto, il titolare, che mi ha dato ogni info.

devo dire che ieri appena arrivata l'ho misurata, riuscendo ad indossarla senza bagnarla, perche lo spaccato interno e di uno spalmato grigio che scivola abbastanza, ma che certamente con la saponata scivolerà meglio.

apparentemente, la giacca va bene, mentre ho il dubbio sui pantaloni che forse sarebbero stati megli di una taglia in meno.

devo pero dire che è veramente una bella muta, ben rifinita e accessoriata.

spero che passi sto maltempo cacacazzo per poter fare la prova del 9 in mare, dove le verita prestazionali verranno - a galla-

Modificato da mikmik1965
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...