> Ma La Corvina??!!? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma La Corvina??!!?


Messaggi raccomandati

E' il pesce che più di ogni altro gode della mia personale etica.

 

Premesso che i 500 gr rappresentano più o meno la mia soglia di sparabilità per il pesce comune (quello che difficilmente supera i 2 massimo 3 kg di peso), ecco, per la corvina di solito il mio limite è ben superiore.

 

Negli ultimi anni ho sparato solo pesci superiori al kg.

 

In tutti gli altri casi, mi godo lo spettacolo da osservatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco una tana (un ammasso di blocchi) dove girano esemplari di 3kg in 3mt d'acqua...risultato mai riuscito a sorprenderle!!!

 

Ma la speranza è l'ultima a morire.

mi compare io foossi in te mi metterei all imboccatura della tane tutto il giorno e appena si intravede il bianco del labbro :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: e se qualcun altra esce a vedere cosa e' successo mentre carico il fucile... :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco una tana (un ammasso di blocchi) dove girano esemplari di 3kg in 3mt d'acqua...risultato mai riuscito a sorprenderle!!!

 

Ma la speranza è l'ultima a morire.

mi compare io foossi in te mi metterei all imboccatura della tane tutto il giorno e appena si intravede il bianco del labbro :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: e se qualcun altra esce a vedere cosa e' successo mentre carico il fucile... :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

Se è arrivata ai 3 kg in 3 mt d'acqua un motivo ci sarà o no? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...