> Pesca In Apnea Di Dicembre.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Apnea Di Dicembre....


Messaggi raccomandati

Una gran bella novità sul numero di dicembre di Pesca in apnea, andatevi a leggere da pagina 68 a 71 c'è roba che ci interessa, intanto un grosso in bocca al lupo a Giorgio per la sua (anzi mi sento di dire "nostra" visto a chi è dedicata la sezione) rubrica, la trovo un'ottima idea il grande Direttore Cascio sta sempre avanti, eppoi complimenti ad Andrea un bel quadro della persona che sei, e infine un grazie da un mio amico che avete avuto il buon cuore di NON NOMINARE per evitargli "ulteriori dosi di accidenti" visto il periodo che sta passando non ne ha veramente bisogno!! :lol::lol::lol::clapping::clapping::clapping:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente Pesca in Apnea è da non perdere, trovi sempre mille spunti, tanti consigli e cose utili!

 

A chi lo dici, il mio avatar parla da solo :devil:

 

 

 

 

 

 

Non vedo l'ora di leggere la rubrica su Dentex, persona sempre disponibile a rispondere a messaggi privati e dare consigli utili nei post. Un pescatore d'esperienza sempre a disposizione delle pippette rompiballe come me.

Grande :thumbup:

 

 

Modificato da Bullet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non lo in sincerità a me arriva a casa....

 

Perchè sta sera non la porti così ci dò un'occhiata...con calma a casa... :devil::devil:

 

stasera te lo porto ma me lo ridai perché ci sono un paio di articoli interessanti che devo approfondire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellisssima iniziativa, come non fare i complimentoni a Giorgio e a tutta lo staff di seguito..ovviamente anche ad Andrea, per le sua bravura di pescasub...

La cosa più buffa però è a pagina 70...c'ho visto na faccia conosciuta :lol::lol:

 

PS: Walter...ma lo sai ke dal giorno di quella foto ho becato di tutto!!?? Febbre alta, raffreddore , sinusite...pensa he sto scontando ancora la tosse!!!!!

La prox volta, voglio la foto con TE!!!!! :P

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ci sia a quella pagina 70 ma so solo che da questa mattina mi stanno arrivando telefonate, MP e sms con i complimenti per la mia presenza sulla rivista!!

Meno male che un caro amico mi ha promesso che domani mi consegnerà la rivista direttamente a casa!!

Quindi aspettate ancora un po' per i miei commenti!!! :whistling::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma e' gia' in edicola?!.....A Livorno non riesco a trovarlo prima del 2/3 del mese :(

Qui al mio paese arriva alla fine del mese precedente ma se non vado subito non lo trovo più neanche nei paesi vicini

e già

qui a Macomer il mio edicolante di fiducia ne porta solo uno e lo conserva ogni mese per me

altrimenti in tutto Macomer non c'e l'ha nessuno

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...