> Nell'isola Del Mondiale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nell'isola Del Mondiale


Messaggi raccomandati

salve a tutti, è passato un mese esatto da quando siamo rientrati dal mondiale e sento già una gran voglia di tornare all'isola Margarita. il posto è bellissimo, pesce tanto, anche se durante la gara ne è uscito poco per la gran confusione. ho mantenuto degli ottimi rapporti con i barcaioli locali che sono sempre molto disponibili e con i ragazzi dell'agenzia che ci hanno trovato un'ottima sistemazione. sto pensando di tornarci a febbraio visto che li è sempre caldo e volevo sapere se c'è qualcuno a cui farebbe piacere condividere questa esperienza. penso che per tanti appassionati sarebbe una bella esperienza poter pescare dove si è svolto un mondiale, seguire le orme di Carbonel e Ramacciotti e rendersi così conto dell'emozione e la difficoltà che c'è a pescare in oceano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, è passato un mese esatto da quando siamo rientrati dal mondiale e sento già una gran voglia di tornare all'isola Margarita. il posto è bellissimo, pesce tanto, anche se durante la gara ne è uscito poco per la gran confusione. ho mantenuto degli ottimi rapporti con i barcaioli locali che sono sempre molto disponibili e con i ragazzi dell'agenzia che ci hanno trovato un'ottima sistemazione. sto pensando di tornarci a febbraio visto che li è sempre caldo e volevo sapere se c'è qualcuno a cui farebbe piacere condividere questa esperienza. penso che per tanti appassionati sarebbe una bella esperienza poter pescare dove si è svolto un mondiale, seguire le orme di Carbonel e Ramacciotti e rendersi così conto dell'emozione e la difficoltà che c'è a pescare in oceano...

ci torni proprio quando chiude al cinghiale, me l'immaginavo. :laughing::laughing::laughing: Ma non è t anto un buon periodo per la pesca quello: allora meglio da aprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... ho mantenuto degli ottimi rapporti con i barcaioli locali che sono sempre molto disponibili e con i ragazzi dell'agenzia che ci hanno trovato un'ottima sistemazione.....

Leo da quanto ne so, più che coi barcaioli, i buoni rapporti li hai O..ttenuti dalle barcaiole......!!! :whistling::oops::laughing::laughing:

Grazie comunque dell'invito, se riuscirò a liberarmi a febbraio, cosa che dubito..., ti farò un fischio! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, è passato un mese esatto da quando siamo rientrati dal mondiale e sento già una gran voglia di tornare all'isola Margarita. il posto è bellissimo, pesce tanto, anche se durante la gara ne è uscito poco per la gran confusione. ho mantenuto degli ottimi rapporti con i barcaioli locali che sono sempre molto disponibili e con i ragazzi dell'agenzia che ci hanno trovato un'ottima sistemazione. sto pensando di tornarci a febbraio visto che li è sempre caldo e volevo sapere se c'è qualcuno a cui farebbe piacere condividere questa esperienza. penso che per tanti appassionati sarebbe una bella esperienza poter pescare dove si è svolto un mondiale, seguire le orme di Carbonel e Ramacciotti e rendersi così conto dell'emozione e la difficoltà che c'è a pescare in oceano...

ci torni proprio quando chiude al cinghiale, me l'immaginavo. :laughing::laughing::laughing: Ma non è t anto un buon periodo per la pesca quello: allora meglio da aprile.

se è per questo ci avevano detto che il periodo migliore era ad ottobre ma a dirti la verità ho visto molto più pesce quando siamo andati a marzo e Bellani Ramacciotti e De Silvestri avevano trovato parecchio pesce anche a dicembre. comunque io pensavo di andare verso la fine di febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...