> Facciamo Il Punto Sul Mare Nelle Nostre Città - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Facciamo Il Punto Sul Mare Nelle Nostre Città


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questa è la situazione davanti al mio negozio, zona interna della laguna di Venezia. La mia zona è la più alta e l' acqua come potete vedere lambisce l' orlo della riva, a Burano in piazza l' acqua arriva alle ginocchia, a Venezia non so, ma alcune zone sono sicuramente prese male. Il mare non l' ho visto, ma dove abito io ovvero a 2 km dalla spiaggia, si sentono le onde di scirocco che battono di brutto.

 

DSP01_12_08_08.25.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI sono un po di giorni per nn dire settimane che il mare nella mia città è davvero brutto....E allora ho deciso di aprire questa discussione su dai ognuno chi può metta una foto del mare in questi giorni....

 

 

Ammazza... io ce metterei la firma! :P

 

Civitavecchia - data odierna

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7bello dice: RAGAZZI sono un po di giorni per nn dire settimane che il mare nella mia città è davvero brutto

Io ci metterei due firme per averlo cosi'.......questa e' la situazione a Livorno da almeno 10giorni :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la situazione a mezzogiorno....porto con onde di scirocco acquaalta_0120.JPG

 

Negozio con acqua alta dentro.....acquaalta_0510.JPG

 

...e da me è andata bene, marea 156 cm sopra il livello massimo che significa 2 cm di acqua salata dentro al negozio ma 50 cm dentro alcune case ed alberghi a Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...ecco una mia foto scattata a Mongerbino (15 km da Palermo) il 22 novembre 2008 mare forza dieci!!!..... :o:o

 

 

 

 

post-16417-1228146449_thumb.jpg

 

 

Quando il mare è cosi....mi sa è meglio fotografare!!!!!!!!!...da lontano ;)

 

 

ammazza chi mari paesà :eek: ,mancu ca cimetta ri punta ri 9 mt. si pisca :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI sono un po di giorni per nn dire settimane che il mare nella mia città è davvero brutto....E allora ho deciso di aprire questa discussione su dai ognuno chi può metta una foto del mare in questi giorni....

 

Ecco le mie

 

SALERNO

 

OGGI

Con un mare così dalle nostre parti ci si tuffa,averne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...