> La Mia Plancettina....alla Baywatch!!! - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La Mia Plancettina....alla Baywatch!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Trainer82
come è fatto il sistema di aggancio dei fucili?

sono mi pare due asole... come le hai costruite?

 

Sono semplicemente dei velcri. Ho fatto l'aggancio inserendo un cubetto di legno nella sagoma di poliuretano e una volta resinato ho fatto i buchi x inserire delle piattine di inox precedentemente tagliate e forate.Ho fatto passare il velcro sotto le piattine e le ho avvitate alla plancetta.

:bye: :bye: :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la migliore in assoluto rimane sempre la stessa

 

ossia:

 

 

Ma non scherziamo per favore. Vabbè che ti chiami cayman omer ma non dire eresie...

quella boa li la ho pure io ed e una cagata la uso solo quando vado in gommone che la lego li e li rimane e pesante e sembra di avere il freno a mano tirato se sei contro corrente non e di certo di aiuto!! ora uso la classica boa tonda o sferica! piccola comoda e leggera

Posso dire solo una cosa di questa plancetta.

E' NU CESS NTUPPAT E MUNNEZZ :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi sono fatto regalare una plancetta pensando fosse meglio del pallone ma ci sono rimasto fregato :( E' vero che offre maggior possibilita' di portarsi dietro oggetti utili ma e' anche vero che sembra di tirarsi dietro la barca! Senza parlare in caso di mare mosso o qualche preda attaccata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni anch'io ho provato un pò di tutto.

Prima una plancetta in polisterolo resinato e personalizzata nei particolari d'attacco usata per un anno, poi una plancetta Hunter troppo pesante da tirare (bocciatissima) e boe di vari tipi.

Ormai senza farmi più prendere da innovazioni varie, mi sono stabilizzato da anni con due siluri della Omer uniti tra di loro in parallelo con dei ganci. Alle stesse ho applicato sulla parte superiore una base in compensato marino, in due metà incernerate e fissata agli estremi alle asole originali, che mi consente di sovrapporgli nei ganci a velcro sia i fucili che le attrezzature scelte.

Posso dire che ha una galleggiabilità eccezzionale, non si fatica nel trainarla e consente di poterla caricare con tutte le ns diavolerie per pescare.

Inoltre il fatto che è sgonfiabile, la base smontabile e pieghevole, occupa poco spazio infilata anche dentro il borsone.

La consiglio, provatela e date le vs opinioni.

Ciao.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negli anni anch'io ho provato un pò di tutto.

Prima una plancetta in polisterolo resinato e personalizzata nei particolari d'attacco usata per un anno, poi una plancetta Hunter troppo pesante da tirare (bocciatissima) e boe di vari tipi.

Ormai senza farmi più prendere da innovazioni varie, mi sono stabilizzato da anni con due siluri della Omer uniti tra di loro in parallelo con dei ganci. Alle stesse ho applicato sulla parte superiore una base in compensato marino, in due metà incernerate e fissata agli estremi alle asole originali, che mi consente di sovrapporgli nei ganci a velcro sia i fucili che le attrezzature scelte.

Posso dire che ha una galleggiabilità eccezzionale, non si fatica nel trainarla e consente di poterla caricare con tutte le ns diavolerie per pescare.

Inoltre il fatto che è sgonfiabile, la base smontabile e pieghevole, occupa poco spazio infilata anche dentro il borsone.

La consiglio, provatela e date le vs opinioni.

Ciao.

puoi postare qualche foto?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto anke io quell idea....solo ke :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: si e rilevata sbagliata perke e poco visibile e tutta l attrezzatura ke d solito mi porto appresso e ingombrantissima.....e di solito mi porto pure la benzina x l arkos quindi figurati.......io la soluzione migliore ke ho trovato e stata il body serf.....puoi tenerci su tutto...

:boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia e penso che autocostruita sia molto meglio, almeno di quelle gonfiabili...

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

si vede la foto????

io ho risolto co un body serf.... e perfetto c puoi mettere tutto inclusa gatorade benzina eccc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negli anni anch'io ho provato un pò di tutto.

Prima una plancetta in polisterolo resinato e personalizzata nei particolari d'attacco usata per un anno, poi una plancetta Hunter troppo pesante da tirare (bocciatissima) e boe di vari tipi.

Ormai senza farmi più prendere da innovazioni varie, mi sono stabilizzato da anni con due siluri della Omer uniti tra di loro in parallelo con dei ganci. Alle stesse ho applicato sulla parte superiore una base in compensato marino, in due metà incernerate e fissata agli estremi alle asole originali, che mi consente di sovrapporgli nei ganci a velcro sia i fucili che le attrezzature scelte.

Posso dire che ha una galleggiabilità eccezzionale, non si fatica nel trainarla e consente di poterla caricare con tutte le ns diavolerie per pescare.

Inoltre il fatto che è sgonfiabile, la base smontabile e pieghevole, occupa poco spazio infilata anche dentro il borsone.

La consiglio, provatela e date le vs opinioni.

Ciao.

bravissimo!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: anke io ho provato decine d soluzioni ma i due palloni legati insieme e stata la migliore soluzione ke ho adottato....prima usavo il body searf ma nn si puo sgonfiare... e ingombrante ecc ecc invece questa soluzione e perfetta :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...